Rick And Morty – Recensione DVD Collection

Rick and Morty DVD collection
®Adult Swim

Rick And Morty è sicuramente uno dei fenomeni mediatici di maggiore successo degli ultimi tempi. Grazie ad una collaborazione tra Eagle Pictures e Adult Swim la fortunatissima serie tv animata arriva finalmente in edizione DVD e Blu-Ray. 
La serie, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, lo fa ovviamente in grande stile realizzando 3 cofanetti, uno per stagione, dal design folle proprio come gli episodi all’interno.

Sinossi:

Rick Sanchez torna a vivere a casa di sua figlia Beth, dopo ben 20 anni. Lei è sposata con Jerry ed hanno due bambini, Summer la figlia grande e Morty il figlio piccolo. Proprio quest’ultimo accompagnerà il nonno in quelli che sono viaggi spaziali, interdimensionali, verso mondi paralleli dove la follia è solo la punta dell’esagerazione. Allacciate le cinture e tenetevi forte, iniziano le avventure Rick And Morty.

Confanetti:

I 3 cofanetti, che , come anticipato hanno un design davvero incredibile, contengono al loro interno 2 DVD  da 5 episodi ciascuno (Eccezione per la prima stagione nella quale il primo disco contiene 6 episodi). A separare i 2 dischi dei piccoli art-work rappresentanti alcuni dei personaggi o momenti più iconici dell’intera serie. All’interno dei primi 2 cofanetti sono inoltre presenti 2 porta carte di credito anti-clonazione.

Rick and Morty DVD collection
®Adult Swim
Rick and Morty DVD collection
®Adult Swim

Parlando del contenuto dei dischi invece oltre tutti gli episodi della serie in lingua italiana ( E’ inclusa inoltre la lingua inglese con sub ITA) sono presenti i commentary dei registi, commentary di uno special guest gli animatics di tutti gli episodi, scene eliminate dalla versione andata in onda e i dietro le quinte della prima stagione.

Potete trovare i cofanetti direttamente su Amazon al prezzo di 19.99 l’uno. Qui di seguito i link:

Stagione 1

Stagione 2 

Stagione 3

  • Regista: Dan Harmon, Justin Roiland
  • Formato: Edizione limitata, PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Italiano + Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Lingua: Italiano + Inglese
  • Sottotitoli: Italiano
  • Numero di dischi: 6
  • Studio: Eagle Pictures
  • Durata: 230 minuti ( Prima stagione) – 217 (Seconda Stagione) – 219 (Terza Stagione)
Rick and Morty DVD collection
®Adult Swim

Complessivamente il prodotto risulta essere davvero valido, qualora voleste recuperare la serie i 3 cofanetti sono sicuramente un’ottimo compromesso. Oltre ovviamente gli episodi avrete a casa un prodotto davvero bello da vedere che darà sicuramente ancora più valore alla vostra libreria.

Consigliatissimo.

Altre notizie relative alla serie direttamente qui.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Rick and Morty.