Nerdmovieproductions http://nerdmovieproductions.it Il sito Web di Andrea Bellusci con notizie e recensioni dal mondo Nerd Sun, 22 Jul 2018 15:30:12 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.7 Wonder Woman 1984 non sarà un sequel afferma Gal Gadot http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/wonder-woman-1984-non-sara-un-sequel-afferma-gal-gadot/ Sun, 22 Jul 2018 15:28:15 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59373 Gal Gadot ha rivelato al Comic-Con di San Diego che non considera Wonder Woman 1984 un sequel, ma un film completamente nuovo.

Quest’affermazione potrebbe destare molte speculazioni e dubbi, però magari si riferisce al fatto che il presunto non-sequel si collegherà a malapena alla trama del primo film? Sappiamo già che Chris Pine tornerà come Steve Trevor nonostante abbia sacrificato la sua vita nel primo capitolo.

Cronologicamente, ha senso chiamarlo sequel: il primo film ha avuto luogo durante la prima guerra mondiale e con questa pellicola abbiamo un’ambientazione a metà degli anni ’80, dunque è anche improbabile che molti dei personaggi del primo film siano addirittura vivi nel 1984. Il ritorno di Steve Trevor non è ancora stato spiegato, ma potrebbe essere solo l’unico personaggio a tornare dal primo film.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 31 Ottobre 2019

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La regista Patty Jenkins torna a lavorare con la star Gal Gadot, nel film che segna il ritorno sul grande schermo della Supereroina della DC.

Ecco qui i pochi dettagli della prima sinossi ufficiale:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Come già annunciato, nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro PascalChris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film.  Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi. A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, Wonder Woman, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto e la costumista premio Oscar Lindy Hemming. Il montatore candidato all’Oscar, Richard Pearson si occuperà del montaggio del film. Le riprese verranno effettuate a Washington, D.C., Alexandria, Virginia e nel Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.”

Fonte

]]>
Aquaman: un esclusivo trailer esteso del SDCC ha mostrato Momoa con il costume classico http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/aquaman-un-esclusivo-trailer-esteso-del-sdcc-ha-mostrato-momoa-con-il-costume-classico/ Sun, 22 Jul 2018 15:20:11 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59364 Ieri è stato presentato finalmente al San Diego Comic-Con il primo trailer di Aquaman. Mentre abbiamo potuto dare uno sguardo al fantastico mondo che James Wan è riuscito a portare sul grande schermo, siamo venuti a conoscenza che il trailer rilasciato è una versione ridotta di quello mostrato effettivamente al SDCC.

Considerate infatti che c’è sempre qualcosa di esclusivo per l’evento. Quello che si è scoperto che le scene aggiuntive del trailer mostravano Jason Momoa con indosso il classico costume di Aquaman nei fumetti. Parliamo dello stesso mostrato dal merchandise di questo film. Sappiamo già che potremmo vedere il costume al cinema, non appena il film arriverà nelle sale, però i pochi fortunati della fiera lo hanno già potuto vedere.

Qui la descrizione delle scene aggiuntive:

Il footage è iniziato mostrando i genitori di Aquaman e Arthur che spingevano un sottomarino in cima alla superficie. C’è una scala davvero maggiore in questo footage e da veramente il senso di un film action-fantasy. Arthur e Mera attraversano il deserto prima di vederli entrare in un grosso cilindro in un enorme apparato. Mera estrae dell’acqua dalla testa di Arthu, lui la ridicolizza e dice che avrebbe potuto metterci più impegno. Poi appare un’ologramma del Re di Atlantide in cui viene chiesto ai nostri eroi di andare alla ricerca del tridente. Poi Black Manta esce dall’acqua e insegue Arthur e Mera attraverso una città con le guardie di Atlantide. Si vede anche un primo sguardo a Vulko. Alla fine Aquaman e Ocean Master si affrontano l’uno contro l’altro ad Atlantide.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Clicca qui per vedere il primo trailer di Aquaman.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte

]]>
She-Ra e le Principesse del potere: ecco il poster e le prime immagini del reboot televisivo su Netflix http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/she-ra-e-le-principesse-del-potere-ecco-il-poster-e-le-prime-immagini-del-reboot-televisivo-su-netflix/ Sun, 22 Jul 2018 12:12:06 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59350 He-Man ritornerà presto sul grande schermo grazie ad un nuovo film di Masters of the Universe, ma la sua sorella gemella rimane legata alle sue radici animate per un nuovo reboot su Netflix intitolato She-Ra e le Principesse del Potere.

Entertainment Weekly ha presentato alcune nuove immagini ufficiali del restyling di molti dei personaggi principali della serie, dimostrando l’ottimo lavoro di Noelle Stevenson e del produttore esecutivo Chuck Austen. Purtroppo però non c’è ancora nessun segno del malvagio Hordak!

Qui sotto il poster della serie:

Qui sotto le varie immagini con alcune interessanti descrizioni:

La principessa Adora, aka. She-Ra, sarà doppiata da Aimee Carrero. La showrunner Stevenson rivela che, come nella serie originale del 1985, Adora fu rapita da bambina e cresciuta con l’Orda del Male, solo per scoprire la sua vera identità più tardi nella vita.

“E’ stata protetta per tutta la sua vita e mentre inizia a conoscere il mondo, si rende conto che c’è molto di più di quello che sapeva, che forse c’è una ragione per cui sono stati chiamati l’Orda del Male. Che forse erano cattivi.”

Gli altri personaggi non sono effettivamente citati nel rapporto di EW, ma in base ai colori del costume e al fatto che lei, sembri proprio un gatto, sicuramente sarà presente anche Cat-Ra (AJ Michalka). Questo personaggio era un villain nella serie originale, ma potrebbe non esserlo nel nuovo reboot.

Di nuovo, basandoci solo sui colori ed il look dei personaggi mostrati, possiamo certamente dire che questo è il nostro primo sguardo a due degli alleati più fidati di She-Ra, Glimmer e Bow.

Glimmer è stato il leader originale della Grande Ribellione di Etheria fino a quando Adora ha preso il sopravvento, e Bow (Marcus Scribner) è stato rinomato come il miglior arciere di tutta Etheria.

Invece ecco qui un magnifico sguardo al Castello di Bright Moon, capitale di Etheria. Governato dalla regina Angella, Bright Moon è la sede del governo monarchico aereo, e il quartier generale della Grande Ribellione contro l’occupazione di Ethernia da parte dell’Orda del Male.

Un altro sguardo alla nostra eroina!

Fonte

]]>
Tales from the Loop: Amazon e Matt Reeves produrranno la nuova serie TV http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/tales-from-the-loop-amazon-e-matt-reeves-produrranno-la-nuova-serie-tv/ Sun, 22 Jul 2018 11:34:04 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59347 Amazon Studios ha ordinato la produzione di Tales From the Loop, una serie sci-fi basata sul libro di Simon Stålenhag, con l’ausilio esecutivo del regista di The Batman, Matt Reeves, insieme al suo studio, 6th & Idaho.

Ad unirsi come produttori esecutivi ci saranno anche Adam Kassan e Rafi Crohn. Lo scrittore di Legion, Nathaniel Halpern, sarà la showrunner insieme a Mark Romanek che dirigerà il pilot. Gli studios di Amazon, insieme allo studio di Reeves, coprodurrà la serie con Fox 21 Television Studios. Albert Cheng, co-direttore della televisione di Amazon Studios, ha parlato della prossima serie dicendo:

“L’arte di Simon Stålenhag è famosa per la sua visione dei paesaggio non troppo lontana e futuristica. Non vediamo l’ora di portarla in vita e condividerla con il nostro pubblico di Prime Video.”

Sharon Tal Yguado, capo del programma Scripted di Amazon Studios, ha parlato della scelta di Halpern come showrunner aggiungendo:

“Nathaniel è un narratore dotato che condivide la nostra passione per la creazione di storie umane e sentimentali che spingono i confini della programmazione inerente al genere. Siamo entusiasti di lavorare con lui per questa serie.”

Tales from the Loop sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Fonte

]]>
Il gemellaggio Fox/Disney prospetta di provocare migliaia di licenziamenti http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/il-gemellaggio-fox-disney-prospetta-di-provocare-migliaia-di-licenziamenti/ Sun, 22 Jul 2018 11:12:02 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59345 Secondo alcuni fonti vicine, si stimano che circa 5000 persone perderanno il lavoro dopo la fusione tra la Disney e la 21st Century Fox.

Recentemente abbiamo appreso che Comcast si è ufficialmente ritirato dalla guerra di offerte contro la Walt Disney Company per le attività della Fox, aprendo la strada alla casa madre di Topolino di proseguire con l’acquisizione degli studi cinematografici e televisivi di Fox. Ci si aspetta tuttavia, che la fusione porti a migliaia di licenziamenti del personale, con circa 2.300 persone che perdono il lavoro alla Fox e 1.700 alla Disney.

Il report inoltre dichiara che il presidente della Fox, Peter Rice, potrebbe guidare il settore dei contenuti TV dopo la fusione, una posizione di rilievo che si dice possa portare Rice in lista come potenziale successore del CEO della Disney, Bob Iger. Si dice che il presidente del gruppo Fox TV, Dana Walden, e l’amministratore delegato di FX, Networks John Landgraf, verranno assunti da Disney per dei ruoli importanti, con Walden che sarebbe stata preso in considerazione per un possibile trasferimento in Hulu o un potenziale ruolo in uno studio televisivo combinato.

Secondo quanto riferito, inoltre, Ben Sherwood, presidente del Disney-ABC TV Group, è probabilmente un candidato per un ruolo da senior che potrebbe essere legato alla sua esperienza nelle notizie. Per quanto riguarda la televisione, si dice che non ci sia fretta di stabilire una nuova leadership nella rete Fox, visto che il programma per la prossima stagione è già stato determinato e mentre Hulu attualmente non ha produzioni interne in lavorazione, che dunque potrebbero cambiare se Disney dovesse diventare il solo proprietario del servizio di streaming.

Fonte

]]>
Avengers 4: le riprese aggiuntive inizieranno presto http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/avengers-4-le-riprese-aggiuntive-inizieranno-presto/ Sun, 22 Jul 2018 10:38:53 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59339 Avengers 4 sarà la vera fine di tutto quello che abbiamo visto negli ultimi 10 anni ed ora Joe Russo, uno dei due registi del film, in una recente intervista, ha dato un aggiornamento sullo stato del quarto capitolo dei Vendicatori:

“Siamo stati in post-produzione [di Avengers 4] fin dal rilascio di Infinity War e ora abbiamo qualche ripresa aggiuntiva da fare tra circa un mese.”

E poiché la pellicola non arriverà nei cinema fino al prossimo Maggio, ciò darà ai Russo il tempo sufficiente per sistemare e migliorare ogni singolo dettaglio più di una volta prima che il film arrivi nelle sale.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

]]>
The Worlds of DC: Ecco il nome ufficiale dell’universo televisivo e cinematografico della DC http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/the-worlds-of-dc-ecco-il-nome-ufficiale-delluniverso-televisivo-e-cinematografico-della-dc/ Sun, 22 Jul 2018 10:38:27 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59341 Durante il panel di Warner al San Diego Comic, l’azienda ha annunciato finalmente il nome ufficiale del suo universo cinematografico e televisivo. Si chiamerà “The Worlds of DC” e comprenderà tutti i vari universi nati con l’avvento delle serie televisive targate CW, i film standalone e Justice League ed il prossimo film dedicato a Joker che sarà in un universo separato dai precedenti.

Nella giornata di ieri inoltre sono stati presentati il primo trailer ufficiale di Shazam! ed il primo trailer ufficiale di Aquaman.

 

 

]]>
Aquaman: ecco come saranno i Trench grazie ad una nuova figure http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/aquaman-ecco-come-saranno-i-trench-grazie-ad-una-nuova-figure/ Sun, 22 Jul 2018 10:26:56 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59333 Al San Diego Comic-Con è apparso una nuova figure che ci permette di dare un’occhiata alle creature DC chiamate Trench, che faranno la loro prima apparizione sul grande schermo in Aquaman, di James Wan.

La pellicola ci trasporterà in un mondo sommerso mai visto prima, che introdurrà anche numerose nuove civiltà. Ora, una nuova figure mostra il look che avranno i Trench, una delle tre popolazioni sopravvissuta alla caduta di Atlantide nell’Oceano. Nei fumetti, i Trench sono al servizio di chi regge lo Scettro del Re Morto.

Qui sotto l’immagine della figure:

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Clicca qui per vedere il primo trailer di Aquaman.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte

]]>
Sean Gunn si esprime sul licenziamento di suo fratello James Gunn http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/sean-gunn-si-esprime-sul-licenziamento-di-suo-fratello-james-gunn/ Sun, 22 Jul 2018 10:19:03 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59326 Continuano ad arrivare messaggi di supporto a James Gunn, licenziato in tronco da Disney nei giorni scorsi dopo che sono riemersi alcuni suoi tweet decisamente poco appropriati. Questa volta ad esprimersi con un lungo messaggio di supporto è stato suo fratello Sean Gunn che ha affidato a twitter le sue parole.

“Credo sia inutile dire che voglio bene e che sostengo mio fratello James. E sono molto orgoglioso di quanto sia gentile, generoso e compassionevole con le persone della sua vita, sia che siano amici, familiari, colleghi, fan o estranei. Fin da quando era bambino, era chiaro che aveva il desiderio (forse era il suo destino) di diventare un artista, di raccontare storie, di parlare attraverso fumetti, film e la sua band. La dura lotta per trovare quella voce a volte è stata goffa, mal interpretata e addirittura stupida, a volte meravigliosa, commovente e divertente. Da quando, sei anni fa, ha iniziato a dedicare tutta la sua vita ai film dei Guardiani della Galassia e al MCU, l’ho visto incanalare quella voce nel suo lavoro, in quei film, e l’ho visto cambiare rispetto al ragazzo che faceva cose stupide per schockare le persone. Ho visto subito che iniziava a preoccuparsi di un pubblico più vasto e che non aveva bisogno di quella sua ironia per coinvolgere il pubblico. Il suo dono per la narrazione era qualcosa di molto più potente. Ho visto che era diventato molto più aperto emotivamente rispetto al ragazzo che cercava consenso facendo battute orribili e fuoriluogo (o in qualunque modo vogliate chiamarle. Non penso comunque che sia mai stato divertente).  Per molti aspetti questo suo cambiamento si è trasmesso nei  guardiani. Ho visto mio fratello dire che quanto Quill unisce la squadra con la frase “è il nostro momento di fregarcene” sia la frase di incoraggiamento di cui lui aveva bisogno. Tutto questo fa parte del suo lavoro sui Guardiani che si è tramutato in un‘esperienza così gratificante per il cast, incluso me stesso. Ci siamo trovati coinvolti in un cinecomics dal grosso budget che è diventato qualcosa di profondamente personale. Questo è stato un gran regalo. E per questo funziona. Ma questo non è nulla di nuovo dato che James l’ha spiegato molte volte nelle interviste, in modo più dettagliato e più eloquente. Non c’è niente di nuovo. Fa sempre parte della storia. La mia speranza è che i fan continuino a guardare e apprezzare i film dei Guardiani, non a dispetto del fatto che il regista era un po ‘un idiota, ma proprio per questo. Sono, dopotutto, film sulla scoperta del tuo lato migliore, del lato migliore di ognuno di noi. Lavorare su quei film ha reso mio fratello una persona migliore e, lo stesso effetto ha avuto su di me. Sono orgoglioso di questo. Pace.”

Parole toccanti e in cuor nostro sicuramente sincere da parte si Sean che arrivano a poche ore dalle prime dichiarazioni già lasciate da Dave Bautista ed altri membri di Hollywood.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

]]>
Wonder Woman 1984: ecco la descrizione del footage rilasciato al SDCC http://nerdmovieproductions.it/2018/07/22/wonder-woman-1984-ecco-la-descrizione-del-footage-rilasciato-al-sdcc/ Sun, 22 Jul 2018 10:10:28 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=59327 Warner Bros. ha proiettato il primo footage di Wonder Woman 1984 al San Diego Comic-Con che vede Gal Gadot tornare in azione nei panni dell’eroina della DC Comics.

Il footage ha fatto il suo debutto in esclusiva per i presenti alla Hall H del SDCC, quindi molto probabilmente dovremmo aspettare un po’ prima che faccia il suo debutto anche online. Mentre gran parte della trama è in gran parte tenuta nascosta, la descrizione di ciò che è stato proiettato sembra indicare che l’ambientazione anni ’80 sarà molto importante per il film.

Qui sotto la descrizione del filmato:

Wonder Woman ha preso a calci due scagnozzi con il Lazo della Verità in una caffetteria di un centro commerciale. Qui c’è un momento in cui salva una ragazza e la fa scivolare verso un gigantesco orsacchiotto. Sembra davvero un film degli anni ’80. Alla fine vediamo di sfuggita Wonder Woman attraversare una sommossa sulla Pennsylvania Avenue.

Qui sotto i tweet che raccolgono la descrizione del footage.

Inoltre, nei tweet, Michael Mistroff di HeroicHollywood, conclude con:

Il footage era esclusivo e non sarà pubblicato online. Sono state delle belle scene di cui sono super orgogliosi. Sembrava fantastico.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 31 Ottobre 2019

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La regista Patty Jenkins torna a lavorare con la star Gal Gadot, nel film che segna il ritorno sul grande schermo della Supereroina della DC.

Ecco qui i pochi dettagli della prima sinossi ufficiale:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Come già annunciato, nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro PascalChris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film.  Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi. A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, Wonder Woman, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto e la costumista premio Oscar Lindy Hemming. Il montatore candidato all’Oscar, Richard Pearson si occuperà del montaggio del film. Le riprese verranno effettuate a Washington, D.C., Alexandria, Virginia e nel Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.”

Fonte

]]>