Nerdmovieproductions http://nerdmovieproductions.it Il sito Web di Andrea Bellusci con notizie e recensioni dal mondo Nerd Wed, 25 Apr 2018 11:33:03 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.5 Dumbo: Ecco il logo e la prima immagine dal film live action di Tim Burton http://nerdmovieproductions.it/2018/04/25/dumbo-ecco-il-logo-e-la-prima-immagine-dal-film-live-action-di-tim-burton/ Wed, 25 Apr 2018 11:33:03 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=53038 Durante il suo panel al CinemaCon, Disney ha mostrato il logo e la prima immagine ufficiali dell’adattamento live action di Dumbo, il film diretto da Tim Burton in uscita il 29 marzo 2019.

Dumbo, nuovo film Disney in live-action, introduce il personaggio di Holt Farrier (Colin Farrell), ex star del circo che vede la sua vita stravolta quando torna a casa dalla guerra. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), arruola Holt per prendersi cura di un elefante neonato le cui orecchie esageratamente grandi lo rendono lo zimbello del circo stesso, già funestato da molti problemi. Ma quando i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea chiamata Colette Marchant (Eva Green) irrompono sulla scena per fare del pachiderma una star.

Nel cast troveremo Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, ex star del circo, Danny DeVitonei panni del proprietario del circo, Michael Keaton interpreterà il ruolo del villain V.A. Vandevere, Eva Green sarà la trapezista Colette Marchant e gli esordienti Nico Parker e Finley Hobbins saranno i figli di Holt.

]]>
Disney annuncia al CinemaCon tutti i suoi film in uscita fino al 2020 http://nerdmovieproductions.it/2018/04/25/disney-annuncia-al-cinemacon-tutti-i-suoi-film-in-uscita-fino-al-2020/ Wed, 25 Apr 2018 11:20:33 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=53032 Durante il suo panel al Cinemacon, Disney ha come al solito mostrato la sua lineup aggiornata con tutti i suoi prossimi film in uscita fino al 2020 tra cui troviamo 3 film targati Marvel Studios: Ant-Man & The Wasp, Capitan Marvel ed Avengers 4 e due film dal franchise di Star Wars: Han Solo ed Episodio VIII.

Ecco tutti i prossimi film annunciati fino al 2020

  1. Avengers: Infinity War
  2. Solo: A Star Wars Story
  3. Incredibles 2
  4. Ant-Man and The Wasp
  5. Christopher Robin
  6. The Nutcracker and the Four Realms
  7. Ralph Breaks The Internet
  8. Mary Poppins Returns
  9. Captain Marvel
  10. Dumbo
  11. Penguins
  12. Avengers Untitled (Avengers 4)
  13. Aladdin
  14. Toys Story 4
  15. The Lion King
  16. Artemis Fowl
  17. Frozen 2
  18. Star Wars Episode IX

]]>
Wolfenstein II: The New Colossus, annunciata la data d’uscita per Nintendo Switch http://nerdmovieproductions.it/2018/04/24/wolfenstein-ii-the-new-colossus-annunciata-la-data-duscita-per-nintendo-switch/ Tue, 24 Apr 2018 18:48:44 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=53024 Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato venerdì 29 giugno per Nintendo Switch. Presentato dallo studio di veterani di Panic Button, con l’aiuto di MachineGames, Wolfenstein II su Nintendo Switch è un’esperienza completa, senza censure e forte della premiatissima storia e dell’acclamato modello di gioco.

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all’aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.

Vincitore di numerosi premi tra cui “Best Action Game” del 2017 ai Video Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch

]]>
Gardaland 2018: Le novità e il resoconto dal nostro viaggio al Parco di divertimenti http://nerdmovieproductions.it/2018/04/24/gardaland-2018-le-novita-e-il-resoconto-dal-nostro-viaggio-al-parco-di-divertimenti/ Tue, 24 Apr 2018 18:45:49 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=52848 Con l’arrivo della bella stagione, riaprono i Parchi Divertimenti che permettono di trascorrere un allegro weekend fuori porta.

Quest’anno abbiamo deciso di tornare a Gardaland Park, ospiti del parco veronese in una frizzante giornata primaverile; complice il periodo del Magic Circus, la nostra permanenza è stata decisamente sopra le righe (potete consultare il Calendario con i periodi a tema QUI).

Il parco offre attrazioni coinvolgenti per grandi e per piccini e spazi in cui potersi rilassare a tavola.

All’interno di Gardaland sono presenti diverse zone a tema, con giostre dedicate, molte delle quali vengono periodicamente rimodernate e restaurate, in una manutenzione continua che dimostra la cura e l’attenzione del parco nei confronti dei visitatori; vediamole insieme!

Per i piccoli sognatori sono presenti diversi spazi, in primis Peppa Pig Land, la nuova area tematizzata che farà sicuramente la gioia dei più piccoli nella quale è possibile visitare la casa di Peppa Pig, incontrare Peppa e George e provare le tre nuove attrazioni dedicate alla serie animata britannica: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’ Isola dei Pirati.

Non solo per piccini, invece, è la nuova area Kung Fu Panda Academy, zona del parco rimodernata in cui si incontrano vecchie e nuove attrazioni in un’atmosfera decisamente orientale; in particolare, è divertente riscoprire la sempreverde “giostra delle tazze”, trasformate in eccentriche ciotole di noodles.

Punta di diamante, a mio parere, restano le attrazioni adrenaliniche, con diversi tipi di montagne russe che tolgono letteralmente il fiato; ai classici Blue Tornado e Shaman (ex Magic Mountains) si uniscono le più recenti: Oblivion The Black Hole, le montagne russe a caduta in picchiata verticale, e Raptor, le montagne russe alate.

Per gli avventurieri di ogni età, il parco offre diverse esperienze: Mammut, Colorado Boat, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids, Ramses: Il Risveglio.

Come novità 2018, troviamo San Andreas 4-D Experience – il cinema in 4D che permette di vivere i momenti più esaltanti e coinvolgenti del film con protagonista Dwayne Douglas Johnson, meglio conosciuto come The Rock – e la nave dei Corsari, interamente rimodernata in I Corsari: la Vendetta del Fantasma – New 2018. Quest’ultima attrazione è stata in gran parte modificata, con la presenza di un pirata fantasma (la cui voce di Pietro Ubaldi vi ricorderà decisamente un famoso franchise di Pirati) che accompagna i vagoncini attraverso il percorso; tuttavia, questa aggiunta si accompagna ad una scelta che, personalmente, non approvo: alcuni animatronics sono stati direttamente eliminati, altri fermati nei loro movimenti.

Per quanto possa essere uno dei parchi più conosciuti e visitati in Italia, è sempre stagione per una giornata a Gardaland: i bimbi possono divertirsi in spensieratezza e i grandi possono ritornare bambini per un giorno.

]]>
Han Solo: Alden Ehrenreich ha firmato per tre film http://nerdmovieproductions.it/2018/04/24/han-solo-alden-ehrenreich-ha-firmato-per-tre-film/ Tue, 24 Apr 2018 18:40:33 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=53020 I piani di Disney per Star Wars sembrano non voler lasciare tregua all’universo creato da George Lucas. Durante un’intervista a Esquire, Alden Ehrenreich, che interpreterà Han Solo nel film spin-off Solo: A Star Wars Story, ha dichiarato di aver firmato un contratto che prevede un totale di 3 pellicole.

Sembra quindi che vedremo il mercenario precedentemente interpretato da Harrison Ford, protagonista di altre due pellicole, anche se molto probabilmente tutto dipenderà dagli incassi di questo primo film.

Solo: A Star Wars Story sarà al cinema a partire dal 23 Maggio

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

]]>
Dark Souls: Remastered è disponibile per la prenotazione digitale su PS4 e Xbox One http://nerdmovieproductions.it/2018/04/24/dark-souls-remastered-e-disponibile-per-la-prenotazione-digitale-su-ps4-e-xbox-one/ Tue, 24 Apr 2018 18:37:53 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=53018 DARK SOULS: REMASTERED è ora disponibile per la prenotazione digitale. I giocatori che effettueranno il pre-order del gioco per PlayStation 4 saranno ricompensati con un tema esclusivo, chi lo effettuerà per Xbox One potrà scaricare il gioco in anticipo.

I giocatori su STEAM avranno accesso a uno sconto fedeltà del 50% se posseggono una copia di DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION. La versione STEAM di DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION non sarà più acquistabile dal 9 maggio 2018. Il gioco sarà comunque giocabile per chi lo ha comprato in precedenza.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate.

]]>
Avengers – Infinity War: Ecco i set lego dedicati al film http://nerdmovieproductions.it/2018/04/24/avengers-infinity-war-ecco-i-set-lego-dedicati-al-film/ Tue, 24 Apr 2018 17:54:07 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=53012 Il 25 Aprile arriverà nelle sale italiane l’attesissimo film Avengers: Infinity War che porta sul grande schermo la più grande resa dei conti di tutti i tempi e, contemporaneamente, per i fan degli Avengers sono già arrivati i nuovissimi playset LEGO® Marvel Super Heroes.
La battaglia al cinema sta per infuriare, in Avengers: Infinity War ci saranno praticamente tutti… e una volta a casa le avventure continueranno grazie ai fantastici set LEGO che permettono di riprodurre le scene del film. Unitevi a Thor, Rocket e Groot in un’avvincente missione con i Vendicatori nel set LEGO Marvel Super Heroes 76102 La ricerca dell’arma suprema di Thor.

Il Playset contiene una capsula di salvataggio con cabina di pilotaggio apribile per 3 minifigure e 2 shooter, più una stazione spaziale con fonte di energia cosmica e moltissime armi incredibili.

Il set LEGO Marvel Super Heroes Duello con l’Hulkbuster 76104 fa rivivive l’attacco di Proxima Media Nox e dell’Outrider con l’Hulkbuster di Bruce Banner. L’Hulkbuster snodabile è dotato di cabina di guida per minifigure apribile e di braccio martellante. Questo fantastico set comprende anche una torretta spara-sfere con compartimento posteriore apribile contenente l’elemento della Gemma dell’Infinito, le ali costruibili di Falcon con elemento drone Redwing staccabile.

Infine il favoloso set la Resa dei conti al Sanctum Sanctorum LEGO Marvel Super Heroes 76108 è iconico della battaglia tra Iron Spider-Man, Iron Man, il Dottor Strange e i super criminali. Questo avvincente set contiene un edificio di New York a tre piani, incluso il Sanctum Sanctorum del Dottor Strange, con funzione parete esplodente e Gemma dell’Infinito nascosta, oltre a una pizzeria e l’appartamento di Peter Parker, entrambi con funzione finestra esplodente. Il tetto è dotato di funzione di lancio di una minifigure e una torre d’acqua con funzione
argano per Iron Spider-Man.

Non resta che uscire dalle sale cinematografiche e far rivivere Avengers: Infinity War con i set di gioco LEGO Marvel Super Heroes per ore di infinito divertimento…

chissà se il finale della storia cambierà? Con i mattoncini LEGO la fantasia non ha limiti.

]]>
Ebay: Nintendo Switch a 260€, PS4 e tanta altra tecnologia scontati con la nuova promo http://nerdmovieproductions.it/2018/04/24/ebay-nintendo-switch-a-260e-ps4-e-tanta-altra-tecnologia-scontati-con-la-nuova-promo/ Tue, 24 Apr 2018 16:42:03 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=53002 Nuova megapromozione su Ebay che sconta tutti gli acquisti fatti tramite l’app di Ebay (SCARICABILE QUI)  del 10% con il codice promo PROMOAPP18.

La spesa minima per poter usufruire della promozione è di 20€ e l’offerta è valida fino al 2 maggio 2018.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PROMOZIONE

Ecco alcuni deal consigliatiConsole Nintendo Switch con Joycon Colorati Garanzia Italia scontata a soli 260,91€!

Codice:PROMOAPP18

ACQUISTALA ORA


Sony PlayStation 4 Slim da 1 TB + God of War Bundle scontata a soli 269,99€!

Codice:PROMOAPP18

ACQUISTALA ORA


Apple iPhone X da 64 GB Silver Garanzia Italia scontato a soli 863,99€! 

Codice: PROMOAPP18

ACQUISTALO ORA


FIFA 18 PS4 Scontato a 26€

CODICE:  PROMOAPP18

ACQUISTALO ORA


Nintendo Mini SNES a 62,91€

CODICE: PROMOAPP18

ACQUISTALO ORA


Ricarica PSStore da 35€ a 26,91€

CODICE:PROMOAPP18

ACQUISTALO ORA


SONY Playstation VR + Playstation Camera V2 + VR Worlds a 269,99€

CODICE:PROMOAPP18

ACQUISTALO ORA


Assassin’s Creed Origins a 44,99€

CODICE:PROMOAPP18

ACQUISTALO ORA


SAMSUNG TV LED Ultra HD 4K 55 UE55MU6125 Smart TV a 521,10€

CODICE: PROMOAPP18

ACQUISTALO ORA

]]>
Avengers- Infinity War: rilasciati i sex toys http://nerdmovieproductions.it/2018/04/24/avengers-infinity-war-rilasciati-i-sex-toys/ Tue, 24 Apr 2018 16:21:34 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=53000 La mercanzia legata all’imminente film è davvero molta, tuttavia, molti di voi resteranno sorpresi nel sapere che ora c’è una linea di giocattoli sessuali con i Vendicatori!

I sex toys sono disponibili su Geeky Sex Toys , una compagnia che vende esclusivamente giocattoli sessuali basati su popolari film geek.

La serie dedicata ai Vendicatori si chiama Gli Indulgenti – Pleasure War.
Inutile dire che i prodotti di questa serie sono al tempo stesso esilaranti e spaventosi.

Ecco ciò che potete acquistare:

  • Un butt plug di Captain America (o “Captain Anal”)
  • Un butt plug “Ass Reactor” a tema Iron Man
  • Un dildo gigante di Hulk
  • Una specie di freccia chiamata “HawkAss”
  • Un Fleshlight Black Widow, naturalmente.
  • Il martello di Thor con impugnatura a dildo, per i veri collezionisti.
  • “The Infinity Fist”, per coloro che vogliono provare tutta la potenza dell’ira di Thanos.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
A vostro rischio e pericolo.


Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano!

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

]]>
Avengers – Infinity War: ci sarà Jon Favreau? http://nerdmovieproductions.it/2018/04/24/avengers-infinity-war-ci-sara-jon-favreau/ Tue, 24 Apr 2018 16:02:26 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=52997 La tanto attesa premiere di Avengers: Infinity War è finalmente arrivata e con essa tutti i tipi di notizie che emergono dal red carpet.

Alcune delle notizie più interessanti della serata sono arrivate da una delle prime persone coinvolte nell’universo cinematografico Marvel: Jon Favreau.

Favreau – che ha diretto Iron Man, il primo film dell’ MCU – ha rivelato sul live streaming Marvel dell’evento che non sarebbe apparso in Infinity War.

“Non sono in questo film, ma sono un produttore esecutivo”

Il regista, che interpreta anche la guardia del corpo di Tony Stark (Robert Downey Jr.), Happy Hogan, ha ammesso che sebbene sia accreditato come produttore esecutivo di Infinity War, non riprenderà il suo ruolo nel prossimo film.

Favreau ha poi continuato che il suo personaggio, Happy Hogan, comparirà in Avengers 4.

“Penso di poter dire che sono nel prossimo film, Avengers 4. È giusto dirlo?”

Dopo il suo debutto alla regia con Iron Man, Favreau ha ripreso il ruolo di Happy Hogan in Iron Man 2, Iron Man 3, e più recentemente in Spider-Man: Homecoming.

Favreau ha anche diretto Iron Man 2. Molti fan definiscono il regista un pioniere del genere, poiché è stato il primo regista dell’ MCU a recitare nella stessa produzione.


Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano!

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

]]>