Senza categoria – Nerdmovieproductions http://nerdmovieproductions.it Il sito Web di Andrea Bellusci con notizie e recensioni dal mondo Nerd Sun, 14 Oct 2018 10:17:15 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.8 Suicide Squad 2: James Gunn in trattative per dirigere e scrivere il film http://nerdmovieproductions.it/2018/10/09/suicide-squad-2-james-gunn-in-trattative-per-dirigere-e-scrivere-il-film/ Tue, 09 Oct 2018 18:54:49 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=63671 Sembra che James Gunn stia per passare al lato oscuro o meglio stia per passare da casa Marvel alla DC.

Secondo quanto rivelato da The Wrap il regista, dopo essere stato licenziato da Disney a causa di alcuni suoi tweet sconvenienti del passato rispuntati fuori, sia in trattative avanzate con Warner Bros. per scrivere e dirigere il prossimo capitolo di Suicide Squad.

Nonostante lo script della pellicola sia ormai ultimato, Gunn avrebbe carta bianca e riscriverebbe completamente il film a suo piacimento.

In aggiornamento

]]>
Black Friday 2018: Ecco cos’è, quand’è, le date e le offerte del Venerdì Nero in Italia http://nerdmovieproductions.it/2018/10/01/black-friday-2018-ecco-cose-le-date-e-le-offerte-del-venerdi-nero-in-italia/ Mon, 01 Oct 2018 13:15:49 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=63095 Black Friday cos’è?

Da anni si sente parlare anche in Italia del Black Friday la giornata di offerte folli in tutti i principali store online e negozi. Ma cos’è realmente il Black Friday? Il Black Friday è una ricorrenza nata in USA in cui i principali negozi propongono vantaggiose offerte e sconti. Per alcuni l’espressione Black Friday è nata a Filadelfia e deriva dal pesante e traffico stradale che si sviluppa per l’occasione in quel giorno. Solitamente al Black Friday segue un’ulteriore giornata di sconti nel successivo lunedì denominato Cyber Monday.

Black Friday in Italia quand’è? Ecco la data

Il Black Friday solitamente cade ogni anno nel primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento in USA che quest’anno in corrisponde al 23 Novembre 2018. Quindi anche in Italia il Black Friday sarà Il giorno 23 novembre 2018. Per quanto riguarda invece il Cyber Monday la data da fissare nel calendario sarà il 26 Novembre.

Migliori offerte e sconti

Come ogni anno, anche in questo 2018 non mancheranno tantissime offerte e sconti per Black Friday che inizieranno anche qualche giorno prima, proseguendo per tutto il weekend e terminando ufficialmente a mezzanotte di Lunedì 26 novembre in occasione della fine del Cyber Monday.

Anche quest’anno non mancheranno le offerte dai principali store online in Italia. Prima su tutti vi consigliamo di tenere sott’occhio Amazon. Ma per non perdere tutte le offerte vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale telegram delle offerte su cui pubblichiamo le migliori offerte nerd e non solo, durante tutto l’anno.

.ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

]]>
Venom: Eddie Brock conduce un’accesa intervista nella prima clip del film http://nerdmovieproductions.it/2018/09/23/venom-brock-prima-clip-del-film/ Sun, 23 Sep 2018 20:43:38 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=62637 La prima clip ufficiale del film di Venom è stata rilasciata, per gentile concessione di IGN.

In questa nuova clip, vediamo una delle scene iniziali del film in cui ci è mostrato Eddie Brock (Tom Hardy) che intervista Carlton Drake (Riz Ahmed) sulla Life Foundation. Questa scena crea la tensione che continuerà a crescere tra i due nel corso del film – come sappiamo, entrambi, Eddie Brock e Carlton Drake, diventeranno rispettivamente Venom e Riot.

Qui di seguito il video:

Aldilà dei loro personaggi, è piuttosto eccitante vedere Tom Hardy e Riz Ahmed recitare insieme sullo schermo. I due attori hanno ricevuto molti consensi nelle loro rispettive carriere, e vederli prestare il loro talento ad un Cinecomics è qualcosa per cui tutti i fan del genere dovrebbero essere grati. Speriamo che, quando i due saranno sullo schermo come Venom e Riot, si verificherà la vera e propria magia.

Altre notizie sul film direttamente qui.

VENOM USCIRÀ NELLE SALE IL 4 OTTOBRE 2018.

SEGUITECI SU INSTAGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola a quanto pare sarà Riot, interpretato da Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Venom.

]]>
Avengers 4: I Fratelli Russo postano una nuovo foto dal set e partono le teorie sul titolo del film http://nerdmovieproductions.it/2018/09/20/avengers-4-i-fratelli-russo-postano-una-nuovo-foto-dal-set-e-partono-le-teorie-sul-titolo-del-film/ Thu, 20 Sep 2018 05:16:50 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=62268 I Fratelli Russo, registi di Avengers  Infinity War e di Avengers 4, hanno pubblicato online una nuovo foto dal set di Avengers 4 scatenado l’immaginazione dei fan che hanno spulciato le immagini alla ricerca di indizi nascosti (anche in maniera decisamente ironica).

Qui le risposte dei Fan:

C’è chi ha visto il tanto chiacchierato titolo: “EndGame”…

E chi invece ci crede relativamente poco:

Altri invece hanno scoperto un reale collegamento con il film Infinity War:

View post on imgur.com

Ed altri ancora si sono decisamente scatenati:

 

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

]]>
Dragon Trainer – Il mondo Nascosto concluderà definitivamente la saga http://nerdmovieproductions.it/2018/09/15/dragon-trainer-il-mondo-nascosto-concludera-definitivamente-la-saga/ Sat, 15 Sep 2018 08:17:26 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=61980 Intervistato da Entertainment Weekly , Dean DeBlois, regista di Dragon Trainer – Il mondo Nascosto, ha rivelato che questo terzo capitolo chiuderà in maniera definitiva la saga prodotta da Dreamworks.

Ci abbiamo pensato per molto molto tempo e siamo giunti a questa conclusione che pensiamo possa essere un modo dolceamaro per dire addio a questi personaggi, ma sicuramente sarà il modo giusto.

LA PRIMA TRAMA DI DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO

Il film sarà ambientato subito dopo le vicende del secondo film e vedrà Hiccup finalmente al lavoro sul suo vero sogno: un mondo dove umani e draghi vivono in armonio. Hiccup  però rischierà di perdere Sdentato quando quest’ultimo scoprirà l’esistenza di una femmina di Furia Buia. Ma quando una nuova minaccia incomberà sul loro regno ed il ruolo di Hiccup come capo sarà messo alla prova, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i loro simili.

IL CAST DI DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO

Nel cast originale a dare le voci ai protagonisti troviamo Jay BaruchelCate BlanchettGerard Butler, e Craig Ferguson  mentre F. Murray Abraham sarà il nuovo villain, Grimmel.

Ricordiamo inoltre che la data di uscita della pellicola è stata confermata qualche giorno fa per il 31 Gennaio 2019.

]]>
V-Rally 4 è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio http://nerdmovieproductions.it/2018/09/06/v-rally-4-e-disponibile-da-oggi-ecco-il-trailer-di-lancio/ Thu, 06 Sep 2018 19:21:11 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=61489 Bigben e Kylotonn Racing Gamessono orgogliose di annunciare che V-Rally 4 è finalmente disponibile, ecco il trailer di lancio che presenta tutte le discipline disponibili nel gioco. Velocità, spettacolo e sensazioni uniche sono in arrivo!

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente dalle altre. V-Rally 4 spingerà i fan delle corse fino al loro limite per imparare nuove tecniche di guida nel Rally, nell’Extreme-Khana, nel V-Rally Cross, nella modalità Buggy ed infine nella Hillclimb.

Fedele ai precedenti capitoli di V-Rally, la modalità carriera ti porterà in giro per il mondo avendo un solo obiettivo: diventare campione in ogni categoria. Per farlo, avrai bisogno di vincere gare, sbloccare e ottenere nuovi veicoli, migliorarli, e fare delle scelte importanti per la tua carriera. Sarai tu a decidere se specializzarti in una singola disciplina oppure cimentarti in ogni modalità presente fin dalle prime battute. Dovrai inoltre reclutare compagni di squadra (agenti, meccanici, ingegneri, ecc.) e tutti loro avranno un impatto, positivo o negativo, sui tuoi risultati.

Sono presenti in totale 22 tracciati, ognuno di loro disponibile in differenti condizioni, si passa dall’asfalto alla ghiaia, fino alla neve, alla sabbia, e tanto altro ancora. E nelle 6 piste esclusivamente da Rally (Monument Valley, Sequoia Park, Safari, Giappone, Siberia, Malesia) potrai creare stage speciali: il network della pista è composto da centinaia di intersezioni e il generatore della pista offre migliaia di possibilità diverse solo aprendo o chiudendo queste intersezioni. Sarò impossibile imparare a memoria ogni percorso, quindi dovrai davvero stare attento alle indicazioni del tuo co-pilota.

Caratteristiche Principali:

  • V-Rally Mode: la modalità carriera di V-Rally rappresenta il vero cuore pulsante dell’esperienza di gioco.
  • Quick race: Rapido accesso a tutti i contenuti del gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie. Niente di meglio di una gara veloce per allenarsi, testare le auto migliori, ed abituarsi alle loro peculiarità.
  • Multiplayer: online fino a 8 giocatori, oppure offline in modalità split-screen.
  • 22 tracciati e Stage Generator: numerose piste pre-generate, con la possibilità di creare tracciati speciali nella modalità Rally.
  • Personalizzazione Veicoli: nella modalità carriera, l’editor della livrea ti permetterà di personalizzare completamente le tue auto!
  • Più di 50 auto: colleziona storici bolidi come la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e tante altre ancora, oltre alle più moderne Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works, Volkswagen Polo R WRC, solo per citarne alcune.

V-Rally 4 è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One, e sarà disponibile dal 25 settembre per PC. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch

 

]]>
Spider-Man – Far From Home: Samuel L. Jackson anticipa il suo ritorno nel film http://nerdmovieproductions.it/2018/09/03/spider-man-far-from-home-samuel-l-jackson-anticipa-il-suo-ritorno-nel-film/ Mon, 03 Sep 2018 04:51:52 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=61226 Con un nuovo post sul suo account instagram ufficiale, Samuel L Jackson ha anticipato il suo ritorno nei panni di NIck Fury nel prossimo Spider-Man – Far From Home.

Back in the box!! Let the games begin.#whatittakestogetyachty

A post shared by Samuel L Jackson (@samuelljackson) on

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME.

]]>
PES 2019 è disponibile da oggi per PS4, Xbox One e Pc http://nerdmovieproductions.it/2018/08/30/pes-2019-e-disponibile-da-oggi-per-ps4-xbox-one-e-pc/ Thu, 30 Aug 2018 19:25:51 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=61031 Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che PES 2019, il più entusiasmante e realistico videogioco calcistico di sempre, è da oggi disponibile in Italia.

PES 2019 include il più grande numero di licenze ufficiali di campionati e di club nella storia della serie e vanta la presenza di oltre 400 club, 10.000 giocatori e più di 40 stadi ufficiali ricreati alla perfezione in 4K.

PES 2019 è il migliore episodio della serie e include tantissime novità, tra cui:

* Momenti Magici – La riproduzione delle individualità di ogni singolo giocatore è sempre stata il fiore all’occhiello delle serie ed è stata ulteriormente perfezionata grazie a 11 nuove abilità che permettono di ricreare le capacità di finalizzazione sottoporta di Luis Suárez, i dribbling di Philippe Coutinho, i passaggi di precisione di David Beckham e molto altro ancora.

* Fatica Visibile – Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che incide sulle performance e sul comportamento dei calciatori.

* Il Gioco più Bello del Mondo – Il software “Enlighten” garantisce un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione ‘Global Illumination” permette una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che migliora ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico, dando l’impressione di assistere a una vera partita di calcio.

* New myClub – myClub è stato completamente rinnovato e include molte novità tra cui la modalità con cui vengono acquistati i giocatori da inserire nella propria squadra, sarà possibile ottenere High Performance Players che includeranno le Leggende e i migliori giocatori della settimana, scelti sulla base delle statistiche reali dei campionati di tutto il mondo

* Master League – La Master League avrà uno sviluppo che durerà 3 anni per un’esperienza manageriale allo stato dell’arte che include anche la licenza ufficiale della International Champions Cup (ICC), il più importante torneo pre-campionato del mondo.

* Menù interattivi – I menu di PES 2019 si aggiornano in modo dinamico informando i fan sulle ultime notizie di PES direttamente dal gioco. Il nuovo look moderno dei menu è basato sul movimento, è esteticamente più gradevole e informa anche i giocatori sulle offerte esclusive.

I giocatori di PES 2019 otterranno gratuitamente al lancio un aggiornamento delle rose e delle statistiche basato sui dati reali dei campionati di tutto il mondo.

Philippe Coutinho, stella del Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, è il calciatore copertina dell’edizione di quest’anno del gioco. È inoltre disponibile un’edizione speciale di PES 2019 dedicata a uno dei più grandi giocatori inglesi di tutti i tempi: David Beckham.

“Sono enormemente orgoglioso del lavoro che abbiamo realizzato quest’anno con PES. I feedback dei nostri fan ci hanno aiutato a sviluppare il più realistico e meraviglioso videogioco calcistico disponibile sul mercato,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Il nostro team ha fatto un ottimo lavoro per acquisire le licenze di nuovi campionati, nuove squadre e nuovi stadi, non vediamo l’ora che i fan provino PES 2019″

PES 2019 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM, dal 30 agosto. PES 2019 è disponibile in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e con David Beckham sulla cover della Special Edition che permetterà di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub. È disponibile anche una versione solo digitale chiamata Legend Edition che include ulteriori contenuti per myClub!

]]>
Lo Hobbit: Piccola reunion tra alcuni membri del cast http://nerdmovieproductions.it/2018/08/15/lo-hobbit-piccola-reunion-tra-alcuni-membri-del-cast/ Wed, 15 Aug 2018 07:33:10 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=60445 Ci sono un nano, un mago ed un elfo che entrano in un bar… Così cita la didascalia della foto postata poche ore fa sul suo profilo instagram ufficiale da Orlando Bloom che ha messo su una piccola reunion con alcuni membri del cast del film Lo Hobbit.

Al suo fianco troviamo infatti Ian McKellen che ha interpretato nel film il mago Gandalf e Adam Brown, l’attore che ha dato il volto al nano Ori.

a dwarf ??a wizard ??‍♂and an elf ??‍♂walk into a bar… #lotr

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

]]>
Birds Of Prey: Black Mask potrebbe essere il villain principale http://nerdmovieproductions.it/2018/08/08/birds-of-prey-black-mask-potrebbe-essere-il-villain-principale/ Wed, 08 Aug 2018 10:30:34 +0000 http://nerdmovieproductions.it/?p=60191 Mentre i fan attendono impazienti conferma sul ruolo di Black Canary e della Cacciatrice nel prossimo film Birds Of Prey, TheWrap ha rivelato che il villain principale della pellicola con Margot Robbie sarà Black Mask o Maschera Nera in italiano.

Maschera Nera (Black Mask), il cui vero nome è Roman Sionis, è un personaggio dei fumetti creato da Doug Moench (testi) e Tom Mandrake(disegni).E’ un supercriminale da considerarsi tra i più grandi nemici di Batman (addirittura nemesi del Cavaliere Oscuro per la prima parte degli anni ottanta, come riportato anche dalla copertina del suo numero introduttivo) nonché antagonista per eccellenza di Catwoman. Indossa sempre una maschera nera ed è il boss malavitoso più potente di Gotham City.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Il film continua a rimanere avvolto nel mistero, tuttavia, Robbie ha precedentemente confermato che il progetto è in fase finale di sviluppo, presto inizierà le riprese e sarà una pellicola di tipo R-rated. Il team di personaggi sarà composto da Black CanaryCacciatriceCassandra CainHarley Quinn e Renee Montoya.

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

]]>