The Predator: Alfie Allen si unisce al cast

Ieri è giunta la notizia dell’inizio delle riprese a Vancouver del nuovo film di Shane Black, The Predator, con tanto di foto del regista e del cast principale. La notizia in questione, invece, riguarda l’ingresso di un nuovo membro nel cast. Infatti ai già conosciuti Boyd Holbrook, Olivia Munn, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Jacob Tremblay e gli altri, si è aggiunto anche Alfie Allen nonché il noto Theon Grevjoy de Il Trono di Spade.

Allen impersonerà un ex-marine che dovrà aiutare un gruppo di combattenti per fermare la creatura aliena omonima del titolo del film. The Predator non si tratta di un reboot della serie, ma segue la storia dei primi due episodi e in particolari di Predator, il famoso film del 1987 interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Allen, come molte star di serie TV di successo, sta cercando di costruirsi anche una carriera cinematografica di riguardo. A questo proposito non si può non ricordare la sua partecipazione al cult-movie John Wick, dove interpretava il giovane e ingenuo “villain” che rubava l’auto e assassinava il cagnolino di Keanu Reeves.

Fonte