Resident Evil: il nuovo annuncio svela la sezione Storia nel sito ufficiale della saga

Capcom ha aperto una sezione sul sito ufficiale in cui ripercorrere tutta la storia della saga

Resident Evil
Capcom

Resident Evil: niente nuovo gioco, remake o DLC, il nuovo annuncio è inerente ad un aggiornamento del sito ufficiale della saga horror di Capcom

L’ora X è scoccata e finalmente Capcom nella giornata odierna ha rivelato l’annuncio dedicato a Resident Evil, dove alla fine è venuto fuori che il misterioso comunicato era semplicemente un aggiornamento del sito ufficiale del gioco. Come possiamo vedere direttamente dal sito Resident Evil Portal, in mattinata la software house ha aggiornato la pagina con una nuova e inedita sezione inerente alla storia della saga. In questa voce potremo ripercorrere i giochi principali di Resident Evil, scoprire alcuni dettagli sulla lore e vedere alcuni bozzetti e artwork dedicati al titolo che andremo a scegliere.

Al momento tra i giochi che possiamo visualizzare ed interagire una volta iscritti al sito, troviamo i primi tre capitoli della saga e RE 0. Inoltre scorrendo la pagina si può visualizzare anche una data fissata al 22 febbraio 2022, con una breve descrizione annessa che ne annuncia il prossimo aggiornamento del sito, in cui quasi sicuramente continueranno ad uscire altri capitoli della saga con cui poter interagire e scoprire tante curiosità. Anche per questa volta per il possibile remake di RE4 non se ne fa niente e chissà se invece sarà finalmente il suo turno nell’altro countdown sul sito di Capcom che terminerà fra cinque giorni. Non ci resta che aspettare!