For The King II: Curve Games annuncia il sequel del gioco

In uscita nel 2023, lo strategico di Curve Games è ora disponibile per Wishlist su Steam

For The King II

For The King II: Curve Games annuncia la prossima avventura del franchising multimilionario di vendite

Tramite un comunicato ufficiale, Curve Games e IronOak Games hanno annunciato oggi l’attesissimo sequel del franchise multipiattaforma di successo For The King II, lo strategico RPG con elementi roguelike che è da ora disponibile in wishlist su Steam ed in uscita nel 2023.

“Le zelanti guardie della regina sono presenti in ogni angolo della strada e i cittadini sono diventati fuorilegge nascondendosi dietro ai vicoli. Rischierai la lesa maestà per unirti ai briganti e porre fine al regno tirannico della regina? For The King II si basa su elementi strategici, roguelike e di combattimento dei GDR giapponesi del famoso cooperativo For The King che ha avuto un grande successo, creando un’esperienza epica tutta nuova.”

Multigiocatore sia online che locale fino a quattro giocatori:

Pianifica una strategia e combatti fianco a fianco con i tuoi amici nel mondo di Fahrul in continua evoluzione, oppure gioca in solitaria per riscattare tutto quel meraviglioso bottino solo per te… o almeno morirai provandoci! Scegli il tuo gruppo da una selezione assortita di classi, ognuna con le proprie statistiche e abilità uniche, prima di partire per un mondo all’insegna di avventure letali! Cerca il bottino tra i nemici caduti ed esplora dungeon pericolosi per trovare armi e corazze che offrono abilità uniche, vantaggi tattici e potenti sinergie. Più giochi e più sbloccherai oggetti in maniera permanente per i tuoi personaggi tra una partita e l’altra.

Ogni avventura è sempre diversa:

Il mondo di Fahrul è in continua evoluzione e ti terrà costantemente sulle spine grazie al gran numero di combinazioni di personaggi e oggetti, alle mappe generate in maniera procedurale, fino alle tante missioni, bottini ed eventi! Con tanti nuovi biomi da esplorare, una splendida grafica aggiornata e una colonna sonora originale tutta nuova, For The King II ti trasporterà nelle profondità delle meraviglie di Fahrul, conducendoti ancora più lontano in questa meravigliosa terra immaginaria ricca di avventure. Il defunto marito della regina, re Bronner, è morto da molto tempo, ma devi fare tutto questo per il tuo villaggio, per il tuo regno, For The King!

Sceglierai di combattere fianco a fianco con i tuoi amici o dividerti per rivendicare tutto il bottino per te stesso per potenziare le tue abilità uniche, vantaggi tattici e potenti sinergie? Più giochi, più sblocchi permanentemente gli oggetti per i tuoi personaggi. Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 2023 su PC.