MultiVersus: annunciati LeBron James e Rick & Morty

Altri personaggi si aggiungono nel roster del picchiaduro free-to-play di Warner Bros

MultiVersus
WB Games

MultiVersus: ecco il trailer con LeBron James e il tag team composto da Rick & Morty

Durante il San Diego Comic-Con 2022, Warner Bros Games, ha confermato LeBron James e Rick & Morty come personaggi del roster di MultiVersus (qui la nostra anteprima), picchiaduro free-to-play in arrivo con un’opena beta a partite dal 26 luglio. Di seguito ecco il trailer dei nuovi personaggi:

“Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer del gameplay che permette di dare un primo sguardo a LeBron James nel gioco, dove comparirà con le sue fattezze e con la tenuta del film Space Jam: New Legends. Nel gioco, LeBron è il compagno di squadra definitivo, in grado di adattarsi a qualunque stile di gioco e di sfoderare insuperabili mosse cestistiche, dalle schiacciate agli alley-oop, passando per gli assist, i rimbalzi e molto altro. LeBron diventerà disponibile con l’inizio dell’open beta di MultiVersus, il 26 luglio.”

“Rick Sanchez, il geniale scienziato, porterà una serie di nuove abilità nel gioco, molte delle quali potranno essere combinate in modo strategico con tanti trucchetti, come l’evocazione di Mr. Miguardi.vMorty Smith, invece è il nipote teenager di Rick,  compagno di innumerevoli avventure e avrà una combinazione di abilità basate sui lanci e contrattacchi. Morty sarà disponibile dall’inizio della Stagione 1 del gioco, il 9 agosto. Anche Rick farà parte della Stagione 1 a partire da una data che sarà annunciata successivamente.”

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.