Star Wars, Ant-Man, Inside Out: le date italiane mesi dopo il resto del mondo!

Walt-Disney-Pictures

La Disney ha finalmente annunciato le date italiane ufficiali dell’uscita dei tre suoi nuovi film, ovvero Ant-Man, il film d’animazione Inside Out l’attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza.

E come al solito qui in Italia arrivano a mesi di distanza dal resto del mondo. Si a volte ci è andata bene come nel caso di Capitan America: The Winter Soldier uscito in italia una settimana prima dell’uscita Americana, ma ultimamente dai Guardiani della Galassia in poi siamo gli ultimi arrivati per la distribuzione Disney.

– Ant-Man, il cinecomic della Marvel diretto da Peyton Reed e con protagonista Paul Rudd uscirà negli Stati Uniti il 17 luglio 2015 e in Italia potremmo vederlo il 12 agosto 2015.

– Inside Out, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Disney/Pixar e diretto dal premio Oscar Pete Docter arriverà nelle sale d’oltreoceano il 19 giugno 2015, mentre nel nostro Paese il 16 settembre 2015 (inizialmente era stato dichiarato il 19 Agosto).

– Star Wars: Il risveglio della forza, il nuovo capitolo della celebre saga di fantascienza diretto da J.J. Abrams, sarà nei cinema statunitensi il 18 dicembre 2015, mentre in Italia il 5 gennaio 2016.

Voi che ne pensate??