Agente Carter 1×02-1×03 Recensione

NmI0WFb (1)

Bene siamo giunti a questa nuova recensione per la serie Tv di Agent Carter, recensisco in un colpo solo gli episodi 2 e 3 dato che li ho visti entrambi oggi.

Dunque la serie sta procedendo molto bene e devo ammettere che ne sono stupito, in quanto, come detto nella recensione dell’episodio 1, non gli avrei dato nemmeno un euro. La Marvel si sta impegnando al massimo in tutti i fronti e si vede. In questi due episodi si rafforza il legame tra Peggy e Jarvis (che per me è il personaggio migliore della serie) e si scoprono subito alcune cose interessanti sul passato di quest’ultimo. L’antagonista della serie Leviathan e il suo gruppo di scagnozzi, se così si posson chiamare dato che ancora non si capisce di che si tratta, sono una presenza fissa negli episodi mostrati fin’ora. Questa è una cosa che ho apprezzato tantissimo, non hanno voluto commettere lo stesso “errore” di Agent Of S.H.I.E.L.D che secondo me ha peccato un pò nei primi episodi della prima stagione, non avendo un antagonista ben definito,

Agent Carter si sta dimostrando un ottimo spinoff, una seriedi spionaggio che per ora consiglio a tutti soprattutto al pubblico femminile che apprezzerà sicuramente molto più di noi uomini i molteplici outfit indossati dalla bellissima Hayley Atwell. (Oddio mi sento molto Enzo Miccio)

Per il momento sono stati confermati solamente otto episodi!

 

CONSIDERAZIONI FINALI: Sinceramente non ho la più pallida idea di chi o cosa sia questo Leviathan, credo si collegherà al ritorno dell’Hydra dato che come abbiamo visto nel flashback di Agent of S.H.I.E.L.D sarà combattuto da Peggy dopo aver creato appunto lo Strategic Hazard Intervention, Espionage Logistics Directorate. Cosa che personalmente attendo con impazienza dato che lei insieme ad Howard Stark ne furono i fondatori.