Star Wars: Il Risveglio della Forza avrà il primo Stormtropper donna!!!

stormtrooper-corps-118341Il giornalista della BBC Lizo Mzimba ha postato poche ore fa su twitter quella che sembrerebbe essere la conferma del rumors che girava qualche mese fa: ovvero la presenza del primo Stormtropper donna all’interno della nuova trilogia di Star Wars!

 

 

https://twitter.com/lizo_mzimba/status/556068374208577536

Secondo il giornalista, l’attrice ingelese Amybeth Hargreaves è stata scritturata per interpretare un membro della truppe d’elite dell”impero, in questo Reboot targato Disney.

 

Star Wars: Il risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens) è un film del 2015 diretto da J. J. Abrams e co-sceneggiato da Abrams insieme a Lawrence Kasdan. Prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, è la settima pellicola della saga di Guerre stellari e il primo episodio di una nuova trilogia ambientata trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, ultimo episodio della cosiddetta trilogia originale.

Ambientato trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, il film ha come protagonisti un nuovo trio di eroi insieme a molti volti noti dalla trilogia originale. Fanno parte del cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie; inoltre torneranno nei rispettivi ruoli i protagonisti della trilogia originale Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2015 negli Stati Uniti e il 5 gennaio 2016 in quelle italiane