Harrison Ford precipita con l’aereo, ferito gravemente!!![UPDATE ]

Harrison Ford, il noto attore famoso per aver interpretato Indiana Jones, Han Solo e molti altri personaggi, è rimasto ferito gravemente in un incidente aereo. L’attore era ai comandi di un piccolo velivolo di sua proprietà, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato al suolo nel campo di golf Penamr a Venice poco fuori Los Angeles. Secondo quanto riportato dal sito web TMZ l’attore ha riportato diversi tagli profondi alla testa ed è stato ricoverato in un vicino ospedale. Secondo alcuni testimoni aveva il volto completamente insanguinato, ma era cosciente. «L’incidente è avvenuto alle 14,25 locali (le 23,25 in Italia) a causa di un malfunzionamento meccanico che ha causato l’accaduto» ha riferito la polizia.

Secondo quanto riferiscono alcuni media Usa, Harrison Ford aveva segnalato difficoltà tecniche già subito dopo il decollo chiedendo di poter atterrare.

[UPDATE]

Ben Ford, il figlio di Harrison, ha appena rassicurato tutti i fan su twitter:

https://twitter.com/ChefBenFord/status/573649772583591937

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!