Arthur Darvill di Doctor Who sarà il viaggiatore del tempo nello spin off Arrow/The Flash!!!

FB-rip2-92520

Arthur Darvill, meglio conosciuto per i suoi ruoli di Rory in “Doctor Who” e del reverendo Paul Coates su “Broadchurch” si è unito ufficialmente al cast dello spinoff Arrow/TheFlash, con il ruolo del viaggiatore temporale Rip Hunter.

L’attore dev’essere per forza un amante dei viaggi temporali visti i suoi ruoli 🙂

Rip Hunter è un personaggio DC Comics che comparve per la prima volta in Showcase n. 20 (maggio 1959). Dopo altre tre comparse in Showcase n. 21, 25 e 26, a Rip Hunter fu data una propria serie, che fu pubblicata per un totale di 29 numeri (1961-1965). Successivamente comparve nella serie di otto numeri Time Masters (1990), scritta da Bob Wayne e Lewis Shiner. Rip Hunter fu creato da Jack Miller e Ruben Moreira.

Arthur Darvill si unisce al cast composto da Ciara Renée (Hawkgirl) annunciata ieri, Brandon Routh (Arrow‘s Ray Palmer/The Atom), Wentworth Miller (The Flash‘s Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (The Flash‘s Mick Rory/Heat Wave)e Victor Garber.

Il debutto di questo SpinOff è previsto durante il midseason dell’anno prossimo, con Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim tra i produttori esecutivi.