Peter Parker sarà il nuovo Spider-Man e andrà al liceo!

spider-man-directors-122331

Durante gli incontri con la stampa per il lancio di Avengers: Age of Ultron, Kevin Feige ha rilasciato a Collider alcune dichiarazioni sul prossimo film di Spider-Man, che produrrà per la Sony Pictures in collaborazione con i Marvel Studios, e che sarà integrato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Feige ha infatti confermato che Spiderman avrà il volto di un Peter Parker giovanissimo:

Per quanto riguarda l’età dell’attore che cercheremo, non saprei. Ma l’età che avrà il nostro Peter Parker sarà 15-16 anni. Vogliamo che Peter Parker vada al liceo. Sebbene ci siano stati cinque film di Spider-Man, ci sono ancora tantissime cose dei fumetti che non sono state portate sul grande schermo. Non parlo solo di personaggi o villain, ma di aspetti del suo carattere. Il più importante è quello dell’essere giovane e sentirsi emarginato prima dell’incidente, e del diventare poi il ragazzo che indossa una maschera, svolazza tra i grattacieli e combatte i cattivi e non sta zitto un secondo. È una cosa sulla quale vogliamo giocare, siamo eccitatissimi a riguardo.

Penso che sia stato a metà del primo film che si è diplomato. E alla fine del secondo film di Marc Webb, si è diplomato. Tuttavia alcune delle mie storie preferite dell’Uomo Ragno sono ambientate negli anni del liceo. Vogliamo esplorare quello. Inoltre questo lo renderà completamente diverso da tutti i personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, un altro aspetto che vogliamo esplorare: il fatto che sia qualcosa di unico, quando viene messo a confronto con gli altri personaggi.

Il nuovo film di Spider-Man uscirà il 28 luglio 2017. Mentre il personaggio debutterà tuttavia in Captain America: Civil War!