Marvel: Anticipazioni sulla Fase 3, Ant-man e Spider-Man!!!

2072

Paul Rudd, attore protagonista del nuovo film Marvel Ant-Man e Kevin Feige presidente Marvel, hanno rilasciato a The Hollywood Reporter diverse dichiarazioni e anticipazioni riguardo Ant-Man, Spider-Man e la Fase 3!

Interrogato sulla quantità dei film per il quale ha firmato ha dichiarato:

“Sono diversi come qualsiasi altro film di questi tempi. Tre è il minimo ma penso saranno tre più diverse apparizioni.”

Per quanto riguarda Civil War invece:

“Sono segreti governativi. Come stavo dicendo a Kevin (Feige) è la prima volta che mi sento così. Ho iniziato a lavorare ad Ant-Man già da qualche anno e ne sono stato totalmente immerso, ma non ci sono stati altri legami con l’ universo Marvel. Quando sono andato sul set di Civil War, mi sono sentito come un bambino di 10 anni. C’era Capitan America, c’era Iron Man e ho anche girato delle scene con loro e li ho chiamati per nome. E’ stato eccitante e surreale, mi sono sentito per la prima volta parte del Marvel Universe.”

Kevin Feige invece ha parlato su come Ant-Man chiuderà la fase due dell’universo Marvel:

“La Fase Uno è terminata con Avengers e quindi molte persone credono che la Fase Due debba finire con Avengers 2. Ma la verità è che c’è molto in Ant-Man:  l’introduzione di un nuovo eroe, l’introduzione di una tecnologia importantissima, le particelle Pym e Ant-Man finirà nel radar degli Avengers durante il film. Tutto questo sfocerà nella fase tre e sarà chiaro a tutti che Ant-Man sarà il finale della Fase Due e  Captain America: Civil War l’inizio della Fase Tre.”

L’intervista con Feige si è poi incentrata sul prossimo film di Spider-Man in uscita nel 2017:

“Lo produrremo per Sony. E’ eccitante e lo tratteremo come tutti i nostri film. Cercheremo di dare la miglior versione di Spider-Man e di inserirlo al meglio nel nostro Universo. ”

Alla domanda su chi dirigerà invece i film di Black Panther e Captain Marvel, Kevin Feige ha dichiara che per la fine dell’estate verranno annunciati, specialmente Black Pantern.

Trovate l’intervista completa su: The Hollywood Reporter.