Nasce CioèTube, il cioè sugli Youtubers!!

cioetube

Cioè lancia l’inserto #CioèTube con le star della rete,

Questo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale:
Abbiamo deciso di creare #CioèTube, il primo inserto speciale dedicato alle star della rete!
Non possiamo più fare a meno di loro: ci tengono compagnia nei vari momenti della giornata, ci fanno sempre divertire e sorridere. Sono parte della nostra vita, gli amici a cui possiamo chiedere consiglio e con cui parlare delle nostre passioni… anche se, magari, non li abbiamo mai conosciuti. Sono i nostri idoli, ci rendono fieri e ci emozionano con tutto quello che fanno.
Per questo si meritano una rivista che parli di loro… e, ovviamente, ci ha pensato Cioè! Da venerdì 10 luglio nasce infatti #CioèTube, un inserto speciale sui protagonisti della rete, quelli più amati e seguiti, votati e richiesti sul profilo Twitter della rivista. Un inserto staccabile pieno di approfondimenti, interviste e informazioni sui nuovi idoli di YouTube!

 

Protagonista della copertina del primo numero di #CioèTube è Cleo Toms, giovane youtuber sempre con una grande passione per la musica pop, le teen band, il make-up e i viaggi. A farle compagnia in questo speciale ci saranno anche Sofia Viscardi e Leonardo Decarli, con delle interviste esclusive realizzate proprio per #CioèTube. Grande spazio viene dato anche alle webastar starniere, come Tyler Oakley, Troye Sivan, Alfie e Zoella.

Un’altra operazione di Panini in coesione con il mondo degli youtuber!!!

Il primo numero di #CioèTube sarà in edicola da oggi 10 luglio, come inserto staccabile di Cioè 15.

75499e35f8