L’omaggio di Naughty Dog ad un fan che ha perso il padre!!!

nd_610

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero bella, una storia che vi farà commuovere, che vede protagonisti la Naughty Dog, famosa software house madre di titoli come Crash bandicot, Uncharted e The Last Of Us e un fan della software house che ha recentemente perso il padre.

Il ragazzo ha scritto su Reddit la sua esperienza:

“Mio padre è morto quattro mesi fa. Siamo cresciuti insieme giocando a Crash Team Racing tutte le sere. Nel periodo in cui iniziò a star male stavamo giocando a The Last of Us insieme. Dopo la sua scomparsa, ho scritto una lettera a Naughty Dog, ringraziandoli per i loro giochi, e dopo poco tempo ho ricevuto una loro risposta.”

Naughty Dog ha risposto:

“Ti ringraziamo tanto per averci scritto e aver condiviso con noi la tua storia. Non hai idea di quanto ci abbia commosso qui in Naughty Dog, e sapere che tu e tuo padre eravate affezionati ai nostri giochi è una cosa fantastica per noi. E’ grazie a storie come la tua che lavoriamo così duramente per realizzare giochi magnifici, e leggere che The Last of Us ha cambiato la vostra vita è per noi fonte d’ispirazione. La tua lettera ci ha emozionato tantissimo, non possiamo immaginare il dolore che hai dovuto sopportare negli ultimi mesi a causa della tua perdita, ma siamo felici di poterti aiutare ad andare avanti.

Ti abbiamo spedito alcuni oggetti che ci auguriamo tu possa apprezzare, e speriamo che il tuo supporto ai nostri titoli possa proseguire in futuro. Quando riceverai il pacco avvisami con una mail e dimmi la tua taglia, vorremmo regalarti anche alcune magliette. Grazie ancora per averci scritto, sei una vera fonte d’ispirazione per tutti noi!”

the-last-of-us-fan-gift-from-naughty-dog
Fonte:GamePur