Resident Evil – The Final Chapter: Ecco Milla Jovovich e Ali Larter dal set

Ecco una nuova immagine di Milla Jovovich e Ali Larter  nei panni  di Alice e Claire dal set di Resident Evil: The Final Chapter.

11850235-1625587124373193-487047384-n-153048

La trama ufficiale:

Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution: l’umanità è allo stremo dopo che Alice viene tradita da Wesker a Washington DC. Come unica superstite di quello che doveva essere l’avamposto definitivo dell’umanità contro le orde di morti viventi, Alice deve tornare al punto in cui è cominciato l’incubo, Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice unire le forze con vecchi amici e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di morti viventi e nuovi mostri mutanti. Tra il perdere le sue capacità sovrumane e l’imminente attacco dell’Umbrella, questa sarà la più difficile avventura di Alice, mentre combatte per salvare l’umanità, che è sull’orlo dell’oblio.

I nuovi attori sono tutti relativamente sconosciuti. Iain Glen è ricordato soprattutto per il ruolo di Ser Jorah Mormont ne Il trono di spade della HBO. Shawn Roberts ha recitato nel thriller Fuori controllo con Mel Gibson protagonista. Ruby Rose sarà ben nota ai fan della serie tv Orange is the new black. Vedremo Eoin Macken nel thrillerThe Forest e William Levy nel crime-thriller Term Life e nel post-apocalittico The Veil tutti film in arrivo per il 2016.

Resident Evil: The Final Chapter arriva nei cinema il 27 gennaio 2017.