Animali Fantastici – Dove Trovarli: Ecco la trama ufficiale!!

fantastic-beast-157854

Dopo le immagini svelate in esclusiva ieri da Entertainment Weekly continuano, oggi la testata ha rilasciato la trama ufficiale di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York (per un motivo che ancora non sveleremo) con la sua fidata e logora valigetta. Stiamo parlando di uno quegli oggetti molto-molto-molto-grandi-al-suo-interno: al cui interno sono contenuti diversi habitati espandibili con una collezione di rare e pericolose creature magiche che Newt ha incontrato e raccolto nei suoi viaggi attorno al mondo. In America scopre che la comunità magica si nasconde dai Babbani (chiamati No-Maj e non Muggles come in Gran Bretagna) e che la minaccia di esposizione pubblica è molto più grave che nel Regno Unito (ricordate il processo di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di ciò che succede quando questo dotato mago inglese approda nell’America mago-fobica e quando alcune creature pericolose escono dalla sua valigetta.

 

<a href=”http://nerdmovieproductions.it/wp-content/uploads/2015/11/beasts-ew-1389-cover.jpg”>
</a>
Nel cast del film troviamo <strong>Eddie Redmayne</strong>,<strong> Katherine Waterston</strong>, <strong>Alison Sudol</strong> ,<strong> Dan Fogler</strong> ,<strong> Ezra Miller</strong> , <strong>Samantha Morton</strong> ,<strong> Jenn Murray</strong> , <strong>Faith Wood-Blagrove </strong>e <strong>Colin Farrell</strong> .

Redmayne sarà <strong>Newt Scamander</strong>, l’autore del libro <strong>Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli</strong>. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

<iframe style=”width: 120px; height: 240px;” src=”http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&amp;bc1=000000&amp;IS2=1&amp;bg1=FFFFFF&amp;fc1=000000&amp;lc1=0000FF&amp;t=animmerd-21&amp;o=29&amp;p=8&amp;l=as4&amp;m=amazon&amp;f=ifr&amp;ref=ss_til&amp;asins=8862562691″ width=”300″ height=”150″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no”></iframe>