How To Survive 2 – Disponibile su Steam ad accesso anticipato

how-to-survive-2
Dopo il piccolo successo del capitolo precedente, Eko Software presenta una nuova avventura del suo survival a tema zombie.
How to Survive 2 ci proietta a New Orleans dove saremo costretti ad affrontare la devastante apocalisse zombie iniziata nel capitolo precedente.

Nella fase iniziale del gioco faremo la conoscenza di Kovac un misterioso individuo che ci guiderà nel tutorial iniziale e ci spiegherà le dinamiche del gioco con l’unico scopo finale della sopravvivenza, iniziando dalla costruzione di un rifugio sicuro e affinando le proprie abilità.

Come nel capitolo precedente avremo a disposizione centinaia di oggetti e combinazioni per craftare a nostro piacimento o in base alla necessità medicinali o armi.

Ma il vero punto di forza del gioco sarà il sistema di creazioni di rifugi o campi. Avremo infatti la possibilità di creare abitazioni da personalizzare e nelle quale immagazzinare risorse..

Immagasdsagddasdasdaine

Se in singleplayer il gioco risulta a volte monotono, in multigiocatore da il meglio di se soprattutto se giocato con amici che ci aiuteranno a reperire risorse, craftare ma sopratutto nella lotta contro i non morti.

How to Survive 2 è disponibile su steam ad accesso anticipato a 19,99€: STEAM LINK