Sherlock – The abominable bride: al cinema anche in Italia!!!

Ammetto che non ci speravo più ma a sorpresa la Nexo digital ha annunciato che trasmetterà lo speciale di Natale di Sherlock al cinema il 12 e il 13 Gennaio.

Il film molto probabilmenete verrà trasmesso con il doppiaggio italiano che so che è uno shock dopo aver ascoltato Cumberbatch e Freeman in lingua originale ma sempre meglio di niente.

Trovate tutte le info a questo link le sale verranno ufficializzate a breve.
Per la prima volta al mondo Benedict Cumberbatch (nei panni di Sherlock Holmes) e Martin Freeman (in quelli dell’immancabile Watson) sbarcheranno al cinema con Sherlock. L’abominevole sposa, l’inedito episodio speciale in abiti vittoriani della serie investigativa più amata degli ultimi anni. Il 12 e 13 gennaio, infatti, gli spettatori italiani troveranno su grande schermo Benedict Cumberbatch e Martin Freeman per un appuntamento cinematografico attesissimo. L’episodio, intitolato Sherlock. L’abominevole sposa e mai visto sino ad oggi, sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

Sherlock_LOC

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!