Harry Potter and The Cursed Child: Ecco gli attori di Harry, Ron ed Hermione

harryhermoineron-163463

La produzione dell’atteso spettacolo teatrale “Harry Potter and the Cursed Child”, l’ottavo capitolo della saga di Harry Potter, ha rivelato il nome dei tre attori che interpreteranno Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley.  Si tratta di Jamie Parker, Noma Dumezweni, Paul Thornley.

La scelta sul web al momento risulta molto criticata dai fan a causa dell’enorme diversità degli attori con i tre protagonisti dei film. Voi cosa ne pensate?

 

TRAMA:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.