Star Wars: Svelata l’identità di TR-8R

[ads]
È diventato in pochissimo tempo il personaggio più amato del nuovo film di Star Wars – Il risveglio della Forza, il suo “Traitor” ha commosso tutti ed ecco che finalmente ci viene svelata la sua storia.

Nel romanzo “In Before the Awakening”, scritto da Greg Rucka, (LO TROVATE QUI) apprendiamo che Finn era parte di un team di quattro assaltatori, insieme a FN-2199, FN-2000 e FN-2003 che avevano rispettivamente il soprannome di Nines, Zero e Slip.

Nel dizionario illustrato rilasciato in concomitanza con il film (LO TROVATE QUI) invece viene confermato l’identità dello stormtropper morente che lascia l’impronta insanguinata sul casco di Finn, quindi l’identità di TR-8R  poteva essere solo o Nines o Zero.

Oggi però LucasArts tramite il sito StarWars.com ha deciso di far luce sulla questione ed ha confermato che TR-8R è in realtà Nines, ha i capelli rossi e lo potete ammirare nel disegno ufficiale fatto dal grandissimo Phil Noto. A questo punto non ci rimane altro che attendere uno Spin-off sul grandissimo e amatissimo TR-8R.

nines-165096