La Fox annuncia il sequel di Prison Break e la nuova serie di 24 senza Jack Bauer

[ads] Durante il TCA (Television Critics Association) la FOX ha annunciato ufficialmente il sequel di Prison Break e la nuova serie di 24.

Per quanto riguarda Prison Break al CEO Gary Newman ha confermato la presenza dei protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell attualmente impegnati con le riprese di Legends of Tomorrow.

“Come ben sapete stanno entrambi lavorando su un’altra serie. Stiamo lavorando con la Warner Bros per vedere quanto tempo sarà necessario per sviluppare quello a cui stiamo pensando. Si tratterà di 8-10 episodi circa ma non abbiamo ancora deciso.”

Per quel che riguarda la nuova serie di 24 invece si chiamerà 24: Legacy e sarà ambientato qualche anno dopo gli eventi di 24: Live Another Day e, quindi, avrà un protagonista diverso. Il suo nome sarà Eric Carter, un eroe di guerra afroamericano che, rientrato negli Stati Uniti, si ritrova ad avere qualche problema. Contatterà il Ctu, ritrovandosi così in mezzo ad una situazione in cui dovrà evitare un pericolo che potrebbe mettere a rischio tutta l’America, legato a delle cellule dormienti al suo interno.

La serie avrà lo stesso ritmo e la stessa realtà temporale delle serie precedenti ma stavolta gli episodi passeranno da 24 a 12.