Pokémon GO sarà mostrato in anteprima al GDC 2016

[ads] Durante la GDC (Game Developers Conference) di quest’anno, che si terrà tra il 14 e il 18 marzo, il fondatore di Niantic John Hanke terrà una sessione chiamata Catch ‘Em All: Pokemon GO and Real World Gaming dove spiegherà per la prima volta le dinamiche e le meccaniche di gioco di Pokémon GO.

Secondo il sito ufficiale della GDC inoltre sarà possibile provare il gioco per smartphone anche se attualmente non è stata resa nota la data e l’ora dell’evento.

pokemon-go-verge-1620x800

Pokémon GO è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS e ci permetterà di catturare i Pokémon sparsi per il mondo e sfidare altri allenatori. Pokémon GO è compatibile con una periferica Bluetooth denominata Pokémon GO Plus, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!