Project X Zone 2 disponibile da oggi

[ads] Il primo episodio della serie ha venduto oltre 400.000 copie, sorprendendo fan e stampa specializzata con un cast vastissimo, che combina dinamiche di gioco tattiche e uno humour unico! Con il nuovo titolo, PROJECT X ZONE si inserisce sul mercato come uno dei mash-up strategici più imponenti di tutti i tempi!
In PROJECT X ZONE 2 troverai i protagonisti di serie famosissime, come TEKKEN, TALES OF VESPERIA, GOD EATER e SOUL CALIBUR (BANDAI NAMCO Entertainment), DEVIL MAY CRY e STREET FIGHTER (CAPCOM). E persino Sakura Wars, YAKUZA: Dead Souls e Virtua Fighter ((SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd). Inoltre, potrei vestire i panni di tre ospiti esclusivi delle serie NINTENDO: CHROM e LUCINA di FIRE EMBLEM AWAKENING e FIORA di XENOBLADE CHRONICLES.
 “Collaborare con editori come Sega e Capcom è favoloso. In Project X Zone 2, abbiamo lavorato insieme per dare ai fan l’opportunità di impersonare i loro personaggi preferiti provenienti da decine di serie famose. E potranno farlo tutti, grazie ai sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo!” – Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
PROJECT X ZONE 2 è disponibile nei negozi, in formato digitale sul NINTENDO eShop e su amazon al seguente LINK. Buon divertimento!
Scopri di più su Project X Zone 2: