La star di Game Of Thrones Finn Jones sarà Iron Fist nella serie tv Netflix

[ads] That Hashtag Show ha rivelato che Finn Jones, l’attore di Loras Tyrell in Game Of Trones, sarà Danny Rand nella serie di Netflix Iron Fist.
Iron Fist sarà il quarto eroe dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage ad approdare su Netflix e tutti e quattro daranno poi il via alla serie tv sui Difensori.EDIT:  Il rumor è appena stato confermato. Finn Jones sarà Iron Fist

STORIA DEL PERSONAGGIO: Daniel Rand, detto “Danny”, è il figlio di un grande businessman statunitense chiamato Wendell Rand. Wendell, molti anni prima, scoprì la magica città di K’un-Lun. Durante la sua permanenza nella città, Wendell salvò la vita a Lord Tuan che lo prese sotto la sua protezione. Wendell lasciò comunque, molto tempo dopo, la cittadina per recarsi a New York e diventare un businessman famoso. Sposò poco tempo dopo Heather Duncan, dalla quale ebbe Daniel. Quando Danny aveva ancora nove anni, Wendell organizzò una spedizione a K’un Lun, insieme a sua moglie Heather e al suo socio in affari, Harold Meachum. Durante la spedizione Harold, innamorato di Heather da sempre, uccise Wendell, risparmiando Heather e il piccolo Danny. La donna però, rifiutò Harold, che in preda alla rabbia la gettò nel vuoto insieme al figlio. I due riuscirono fortunatamente a salvarsi, ma più tardi Heather per salvare Danny rimase uccisa. Il piccolo fu portato così al cospetto di Yu-Ti. Quando Danny espresse il proprio desiderio di vendetta, Yu-Ti lo affidò a Lei Kung, che lo addestrò nelle arti marziali. In poco tempo divenne il miglior allievo di Lei Kung e all’età di 19 anni gli venne proposto di combattere il drago Shou-Lao. Durante la battaglia un tatuaggio a forma di dragone si disegnò sul suo petto. Una volta ucciso Shou-Lao, Danny ricevette i poteri del “Pugno d’acciaio”. Decise così di lasciare finalmente K’un-Lun e di vendicarsi dell’assassino di suo padre. Tornato negli Stati Uniti con il costume e il nomignolo di “Iron Fist” si mise alla ricerca di Harold Meachum, diventato ormai capo delle Meachum Industries. A causa del tentennamento difronte all’assassino di suo padre, un misterioso ninja riuscì ad uccidere Harold davanti agli occhi di Danny. Ormai privo del proprio desiderio di vendetta decise di usare la conoscenza delle arti marziali al servizio del bene, diventando così il supereroe “Iron Fist”, aiutato dai suoi amici Colleen Wing e Misty Knight. Nella serie incontrerà numerosi nemici come Sabretooth, Master Khan e Steel Serpent.

Iron Fist non ha ancora una data ufficiale ma dovrebbe debuttare nel 2017.