Michael J. Fox: “Sto perdendo la mia battaglia contro il Parkinson”

[ads] Michael J. Fox è stato senza ombra di dubbio uno degli attori più famosi e talentuosi degli anni 80/90, protagonista della celebre saga di Ritorno al Futuro ma anche di pellicole indimenticabili come Teen Wolf, Amore con Interessi e molte altre.

L’attore ormai 54enne lotta dagli anni 90 contro il morbo di Parkinson e secondo il magazine Radaronline purtroppo la malattia sta prendendo pian piano il sopravvento.

Secondo il magazine infatti Michael J. Fox pare stia peggiorando,  l’attore ha infatti cominciato a camminare zoppicando e trascinando il piede sinistro, per entrare in auto ha bisogno di essere aiutato e inoltre Michael stesso ha dichiarato che sente di star perdendo la sua battaglia contro il Parkinson.

Secondo i medici se la situazione dovesse continuare a peggiorare, prima dei 60 anni potrebbe perdere le capacità motorie ed aver bisogno di una sedia a rotelle, vi ricordiamo che potete contribuire donando qualcosa alla Michael J Fox Foundation che trovate QUI.

Michael comunque continua a non arrendersi e continua a vedere ogni giorno come un dono e come l’opportunità di aiutare altre persone che soffrono. 

Forza Michael, non mollare mai!!!