Pokémon GO: Un video mostra l’evoluzione

[ads] È stato rilasciato online un video gameplay della Beta di Pokèmon GO in cui possiamo notare come si evolveranno i Pokèmon.

Ricordiamo che dall’ultimo annuncio di Niantic sappiamo che:

  • Ogni Pokèmon potrà essere trovato solamente nel suo habitat naturale, ad esempio i Pokémon d’acqua si troveranno solo in prossimità di fiumi, laghi, torrenti etc.
  • Ogni allenatore avrà un livello esperienza che sbloccherà strumenti e  Pokémon di livello sempre più alto.
  • Saranno presenti i PokéStop, situati nei monumenti più importanti e nei luoghi d’interesse, dove si potranno trovare anche oggetti speciali, PokèBall e  le Uova Pokémon, che si schiuderanno dopo un certo numero di passi.
  • Ci saranno gli scontri e le Palestre situate in specifici luoghi e ci sarà la possibilità di unirsi ad uno o più team.

Pokémon GO è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS e ci permetterà di catturare i Pokémon sparsi per il mondo e sfidare altri allenatori. Pokémon GO è compatibile con una periferica Bluetooth denominata Pokémon GO Plus, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo.

Pokémon GO sarà distribuito gratuitamente su Android ed iOS nel corso del 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=3rF5TeFx-rE