Fantastic 4: La Fox vuole ancora un Sequel

[ads] Quando pensiamo al flop cinematografico più grande del 2015 sicuramente ci viene in mente il reboot di Fantastic 4 della Fox che è stato letterlamente massacrato da critica e pubblico tanto da costringere 20th Century Fox a rimuovere dalla programmazione del 2017 il sequel che era già stato annunciato.  

I produttore e co-sceneggiatore del film Simon Kinberg in una nuova intervista a DenOfGeek ha ammesso i fallimenti del film:

“Non abbiamo fatto un buon film. Il mondo ha dato il suo voto e penso che probabilmente si tratti di un voto corretto. Non si possono fare sempre ottimi film, non tutti ci riescono. Abbiamo una buona media, tutto considerato. Ma penso che abbiamo fatto diversi errori in questo film, errori dai quali abbiamo imparato e che non si ripeteranno.”

…ed ha confermato l’intenzione di Fox di produrre un sequel della pellicola

“Vogliamo fare un altro film sui Fantastici Quattro. Amiamo quel cast. Amo il fumetto quasi quanto amo i fumetti degli X-Men. Proveremo a essere più fedeli alla vera essenza dei Fantastici Quattro, che è completamente diversa da quella degli X-Men. Con toni più allegri, divertenti e luminosi. L’errore più grande è stato tentare di dare un tono dark ai Fantastici Quattro cheenso che cercare di dare un taglio dark al film dei Fantastici Quattro”

Troveremo quindi nuovamente al cinema i Fantastici Quattro interpretati da Michael B Jordan, Miles Teller, Kate Mara e Jamie Bell??

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti