Bandai annuncia DragonBall Xenoverse 2

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale produttore di videogame tratti da anime, ha annunciato DRAGON BALL® XENOVERSE 2, a oggi la più completa ed esaustiva esperienza nell’ambito dei videogame dedicati a Dragon Ball. DRAGON BALL XENOVERSE 2 è attualmente in fase di sviluppo presso DIMPS®, la celebre casa di programmazione con sede in Giappone, e sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.
Progettato per sfruttare tutto il potenziale dell’attuale generazione di console e PC; DRAGON BALL XENOVERSE 2, sviluppato sull’apprezzatissimo DRAGON BALL XENOVERSE del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato.
Mentre il franchising festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all’occhiello all’interno del grande portfolio di videogiochi di BANDAI NAMCO Entertainment e DRAGON BALL XENOVERSE 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante eredità. Il primo DRAGON BALL XENOVERSE è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell’universo di DRAGON BALL! Con DRAGON BALL XENOVERSE 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza”. Ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 arriverà in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!