Mary Poppins 2: Ecco la trama e la data d’uscita del film con Emily Blunt

[ads] Walt Disney Pictures ha annunciato ufficialmente l’uscita di Mary Poppins. Il film remake del celebre film Disney vedrà questa volta nel cast Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda ed è previsto ufficialmente per il 25 dicembre 2018 negli USA.

Il film sarà diretto da Rob Marshall tornerà alla regia di un musical dopo Into the Woods e sarà basato su  Le Storie di Mary Poppins di P.L. Travers.

Marshall ha commentato così: “Sono davvero onorato che la Disney mi abbia chiesto di portare sul grande schermo le avventure scritte da P.L. Travers. Il film originale  significa moltissimo per me e non vedo l’ora di creare un musical originale che possa portare anche alle nuove generazioni il messaggio di Mary Poppins, ovvero che la meraviglia infantile si può trovare anche nei periodi più difficili e duri .”

La storia che sarà ambientata nell’era della Depressione a Londra,  seguirà le vicende dei bambini del vecchio film, Jane e Michael Banks, ora cresciuti e dei tre figli di Michael che riceveranno la visita di Mary Poppins dopo aver subito un tragico lutto. Con i suoi poteri magici e con l’aiuto di Jack, Mary Poppins li aiuterà a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.