Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven disponibile da oggi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe lancia oggi JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN per PlayStation®4 in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco include anche 3 DLC: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni supplementari e 4 voci personalizzate.
Sviluppato dal famoso studio di videogames giapponese CyberConnect2, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN porta il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure in una direzione completamente nuova con una trama originale supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie di manga originali.
I giocatori potranno immergersi totalmente nel bizzarro universo di JoJo’s Bizarre Adventuregrazie a questo elegante gioco di combattimenti 2 contro 2 in 3D che include i personaggi più famosi di ogni arco narrativo della celeberrima serie di manga e anime JoJo’s Bizarre Adventure. Ora i giocatori possono scegliere il proprio team di combattenti tra oltre 50 personaggi, ciascuno dei quali con attacchi unici che i fan della serie JoJo’s Bizarre Adventuregià ben conoscono e apprezzano. Grazie alle diverse modalità di gioco, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN farà vivere ai giocatori una incredibile esperienza di combattimento offline e online con una modalità per 4 giocatori nella quale due squadre si affrontano in partite online in cui la comunicazione e il lavoro di squadra saranno essenziali per la vittoria.
Con JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN volevamo offrire ai fan di JoJo e dei giochi di combattimento un’esperienza completamente nuova in uno degli universi manga/anime più eleganti mai creati.”  ha detto Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Lavorare con CyberConnect2 su questo nuovo gioco di JoJo’s Bizarre Adventure è stato molto divertente e siamo molto orgogliosi che il gioco sia stato creato e supervisionato con l’aiuto dell’autore originale, Araki-san!.”
JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia per PlayStation®4!

ACQUISTALO ORA