The Blair Witch: Proiettato a sorpresa al San Diego Comic Con. Ecco il trailer

[ads]Certe cose possono accader solamente al San Diego Comic Con!!!

Secondo le testimonianze di chi si trova al momento nella fiera californiana, nella giornata di ieri sono stati distribuiti a mano degli inviti per la proiezione di The Woods, prodotto da Lionsgate.

Una volta in sala, si sono spente le luci, sono stati cambiati in tutta fretta i poster  ed è stata rivelata la vera natura del film. Si trattava infatti di  The Blair Project,  il sequel di The Blair Witch Project uscito nel 2000 di cui nessuno era a conoscenza in quanto mai annunciato in produzione.

I pochi fortunati hanno dunque potuto assistere in anteprima al film per tutti gli altri è stato rilasciato un trailer e la prima trama:

Un gruppo di studenti del college si avventura nella foresta di Black Hills nel Maryland per indagare della misteriosa scomparsa della sorella di James che molti credono sia collegata alla leggenda della strega di Blair. All’inizio il gruppo è fiducioso, specialmente dopo che un paio di abitanti del luogo si offrono di guidarli all’interno della foresta, ma con l’arrivo della notte e dell’oscurità il gruppo riceve la visita di una presenza minacciosa. Lentamente il gruppo realizza che le leggende sono reali e molto più sinistre di quanto avessero immaginato.

The Blair Witch uscirà il 16 Settembre.