Suicide Squad: Un altro membro della Justice League comparirà nel film oltre a Batman

[ads] La presenza di Batman nel prossimo Suicide Squad è stata ormai ampiamente confermata da immagini e trailer, ma la presenza di un altro membro della Justice League all’interno del film era rimasta fino ad oggi un segreto.

*ATTENZIONE SPOILER*

E’ stata infatti rilasciata la lista del cast ufficiale di Suicide Squad in ordine di apparizione all’interno del film e tra i nomi troviamo Ezra Miller che interpreterà Flash nel prossimo film della Justice League.

Secondo la lista l’apparizione di Flash avverrà subito dopo quella di Capitan Boomerang. Questo informazione potrebbe essere una conferma dei rumor secondo i quali la scena vista nel trailer di Boomerang circondato da fulmini, sia in seguito alla cattura da parte del velocista di casa DC Comics.

screen-shot-2016-07-28-at-12-00-06-pm-192634

TRAMA: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016 negli USA e il 13 Agosto in Italia.