Guardiani Della Galassia Vol.2: Kevin Feige rivela quando verrà rilasciato il trailer

[ads] Da quando è stato mostrato per la prima volta al San Diego Comic Con, i fan Marvel di tutto il mondo aspettano con impazienza l’uscita del primo footage di Guardiani della Galassia Vol.2.

James Gunn, regista del film, ha dichiarato che il trailer non è stato rilasciato fin da subito in quanto il montaggio e gli effetti speciali del footage mostrato non erano quelli definitivi. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios,ha però rivelato in una recente intervista a Collider che il trailer verrà rilasciato con il prossimo film Marvel, ovvero Doctor Strange a Novembre.

Sempre nella stessa intervista Feige si è espresso sul personaggio di Groot, apparso nel footage del San Diego Comic Con ancora nella sua forma “baby”:

“Si ricorda tutto di quanto accaduto prima. Non è mentalmente un bambino, rimane sempre il solito Groot”.

Guardians of the Galaxy Vol. 2 sarà scritto e diretto da James Gunn e nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Sean Gunn, Karen Gillan e Kurt Russell.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!