Suicide Squad – Confermata scena durante i titoli di coda

[ads] È stato confermato che in Suicide Squad ci sarà una scena durante i titoli di coda, quindi non alzatevi dalle poltrone appena finito il film.

Al tempo stesso è stato anche annunciato che non ci sarà una scena finale dopo i titoli di coda.

Queste conferme ci sono arrivate da chi ha potuto vedere delle pre-release del film, quindi per l’uscita della pellicola finale potrebbe, forse, cambiare qualcosa.

Da quanto appreso la Scena dovrebbe mantenere la stessa linea utilizzata dalla produzione per i trailer e i poster pubblicitari, quindi uno stile Iper-colorato e d’effetto.

Non ci resta che aspettare l’uscita della pellicola nelle sale italiane per fugare qualsiasi dubbio su quante scene ci saranno a fine film.

TRAMA: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016 negli USA e il 13 Agosto in Italia.

Continuate a seguirci per tutte le ultime notizie su Suicide Squad.