Pokémon Go – In arrivo le scarpe che notificano i Pokémon in zona

[ads] Vixole, azienda High-tech con base a New York, ha annunciato la creazione di un paio di scarpe “Smart” interfacciabili con Pokémon GO.

Il funzionamento pare molto semplice, una volta associate le scarpe con lo smartphone, emetteranno una vibrazione in presenza di Pokémon nelle vicinanze, un pò come il Pokémon GO Plus.

Al momento si è conclusa la fase di progettazione e test delle calzature e a settembre, come ci comunica l’azienda stessa, inizierà una campagna KickStarter propedeutica alla fase di produzione e vendita.

13631383_1758039294472855_1512081933580494827_n

Le prime informazioni parlano di un prezzo di 200 dollari, per una calzature dotate di ben nove sensori collegabili all’applicazione e di un piccolo display a Led nella parte laterale posteriore. Il display potrà essere programmato per mostrare un’immagine specifica scelta da chi indossa le scarpe. Un oggetto sicuramente interessante e utilizzabile non solo con Pokémon GO, ma con tutte le app che in futuro saranno integrate.

Se volete seguire tutti gli sviluppi da parte della società potete iscrivervi alla loro pagina Facebook.

Non ci resta che aspettare Settembre per avere nuove notizie sulla campagna Kickstarter e sulle tempistiche di vendita delle scarpe, chiamate al momento Vixole Matrix.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Pokémon GO.

 

Link Utili:

POKÈMON GO –  LA GUIDA AL GIOCO

POKÈMON GO – COME SCEGLIERE L’EVOLUZIONE DI EEVEE

POKÈMON GO –  SOLUZIONI AI PROBLEMI

POKÈMON GO –  COME INSTALLARLO SU ANDROID

POKÈMON GO –  COME INSTALLARLO SU IOS

POKÈMON GO –  COME FAR USCIRE PIKACHU COME STARTER