Assassin’s Creed: Nel film saranno presenti personaggi dal videogioco

[ads] Tim Wildgoose, l’uomo che si è occupato del design delle armi e dei costumi del prossimo film Ubisoft Assassin’s Creed, ha confermato durante un intervista ad Entertainment Week che nel film saranno presenti alcuni personaggi del videogioco.

“Ci saranno diversi assassini del videogioco che sono stati inseriti nel film. Molte volte abbiamo potuto copiare le armi direttamente dai personaggi del gioco. Non sono personaggi principali dei giochi ma sono molto famosi e i fan saranno contenti di vederli.”

Quindi si tratterà sicuramente di qualche assassino secondario, considerando che 20th Century Fox ha già dato conferma che non saranno presenti Ezio e Altair.

Trama: Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed uscirà il 21 Dicembre 2016.