Pokémon GO: Aumentata la velocità per schiudere le uova e la possibilità di trovare Pokèmon rari e Region-Locked

[ads]In queste ultime ore sembra che Niantic abbia rilasciato diversi aggiornamenti lato server di Pokémon GO.

Secondo numerose testimoniante su Reddit, Niantic dovrebbe aver rialzato il  il limite di velocità per schiudere le uova che era stato drasticamente abbassato dopo l’ultimo update dell’app. Secondo quanto riportato su Reddit la velocità dovrebbe essere salita a circa 30 Km/h (20 mph), permettendo al giocatore di schiudere le uova durante sedute di jogging, pedalate in bicicletta o altro.

Per quanto riguarda invece i pokémon sembra sia aumentata la possibilità di trovare selvatici Pokémon rari e che sia stata incrementata notevolmente la possibilità di trovare i Pokèmon region-locked (Mr. Mime – Europa, Tauros – USA, Kangaskhan – Australia e Farfetch’d – Asia).

I pokémon in questione nonostante siano stati dichiarati più volte come region-locked è comunque possibile trovarli nelle uova e alcuni utenti (anche italiani) dichiarano di averli catturati sul territorio italiano.

Tra gli altri cambiamenti troviamo anche l’incremento delle pozioni dai pokéStop e un miglioramento del sistema delle schivate.

Vi ricordiamo tutti i pokémon che potete trovare nelle uova qui sotto:

egg-hatch-max-cp-chart-576x1024