Avengers – Infinity War: I registi parlano degli X-Men

[ads]Dopo i rumors su un possibile accordo tra Marvel e Fox per portare i mutanti nel Marvel Cinematic Universe, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers – Infinity Wars, hanno fatto chiarezza sulla questione durante un’intervista su ComicBook.com.

Intervistati da ComicBook.com, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War, sono intervenuti sulla questione.

“Per quel che ne sappiamo noi non ci sono e non ci sono state discussioni riguardo gli X-Men. Non so se ci sono state discussioni dietro le quinte ma noi non ne abbiamo sentito parlare. È una situazione diversa da quella con Sony. Sony e Marvel erano in contatto attraverso Kevin Feige ed Amy Pascal e attraverso noi ed Amy. Ecco com’è andata con Spider-Man. Ci vuole una certa sintonia ed una situazione molto speciale perché gli studios condividano le proprietà.”

Ricordiamo che Disney recentemente ha annunciato ufficialmente che il prossimo film Avengers Infinity War – Parte 1 sarà un unico film standalone.

La date d’uscita non sono cambiate e quindi Avengers: Infinity War  uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato  “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.