Wolverine 3: Sinistro sarà presente nel film

[ads] Nella scena post-credit di X-men: Apocalisse, è stato introdotto ufficialmente nel franchise dei mutanti il personaggio di Nathaniel Essex, meglio conosciuto come Sinistro.

Nell’intervista a Bryan Singer presente nei contenuti speciali di X-Men Apocalisse, il regista ha dichiarato che quella scena è servita per preparare il pubblico a Wolverine 3, confermando la presenza di Sinistro nel prossimo film con Hugh Jackman.

Sinistro è un supercriminale dell’universo mutante Marvel, un nemico degli X-Men che ha vissuto a lungo ed è abile nel progettare e realizzare piani complessi.

Wolverine 3 baserà la sua storia sulla saga a fumetti Old Man Logan pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, ambientata in un futuro alternativo in cui i supercriminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America.

Wolverine 3 vedrà anche il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo del Professor X, è stato scritto da David James Kelly, sarà diretto da James Mangold e l’uscita è prevista per il 3 Marzo 2017