Jumanji: rivelata la possibile trama del sequel

[ads] Forse la spiegazione dell’abbigliamento del cast del sequel di Jumanji non è tanto lontana. Il più discusso è quello di Karen Gillan, che mostra decisamente più pelle delle sue costar maschili, ma che in un tweet ha affermato “Sì, è vero, sono vestita con abiti taglia bambino ma ve lo prometto, avrà tutto un senso. Non rimarrete delusi!”

Adesso un tweet di Jeff Sneider, giornalista di Mashable, sembrerebbe far luce sulla trama, e tutto sembrerebbe iniziare ad avere senso.

Schermata 2016-09-25 alle 15.39.56

“Il sequel di Jumanji dovrebbe parlare di quattro ragazzini in punizione a scuola che vengono risucchiati nel gioco, dove i loro avatar devono localizzare un gioiello.”

Nei commenti sono venute a galla altre piccole informazioni, come la possibilità che il personaggio che corrisponde a Jack Black nella realtà sia una ragazzina che finisce per prendere le sue sembianze. Chris Pugh ha inoltre aggiunto che si tratta di un videogioco, la versione digitale di Jumanji.

Nessuna di queste informazioni è ancora confermata, visto che manca quasi un anno all’uscita nelle sale del film, eppure l’idea del videogioco sarebbe il modo più facile per modernizzare la trama.

Il nuovo Jumanji diretto da Jake Kasdan e sceneggiato da Scott Rosenberg arriverà nei cinema il 28 luglio 2017.

Fonte