Lo S.H.I.E.L.D. e Nick Fury torneranno nel Marvel Cinematic Universe

[ads]Nel Marvel Cinematic Universe ufficialmente lo S.H.I.E.L.D. non esiste più, ma come ben sappiamo grazie alla serie Agents of S.H.I.E.L.D. prodotta da ABC e Marvel non ha mai smesso di esistere.

Samuel L Jackson, che interpreta Nick Fury nel MCU, in una recente intervista al sito ComingSoon ha parlato del futuro dell’organizzazione segreta di casa Marvel e del suo personaggio rispondendo alle domande su un suo possibile ritorno.

“Sì! Di sicuro. Perché non dovrebbe tornare? Nick Fury è là fuori, ed ovunque si trovi bisognerà capire cosa gli sia successo e come è arrivato a quel punto. Forse si scoprirà che era tutto parte di uno piano per arrivare a qualcosa di più grande. Sarebbe grandioso. Mi riporteranno nel MCU in qualche modo e per qualche ragione. Voglio dire, non mi avevano intorno a tenere a bada i bambini che sono usciti dalle loro stanze ed hanno fatto casino. Quindi staremo a vedere come andranno le cose 

Quindi dopo essere uscito di scena con Capitan America – Winter Soldier e dopo una breve comparsata in Age of Ultron, quasi sicuramente rivedremo l’ormai ex direttore dello S.H.I.E.L.D. in Infinity War e chissà che non arrivi anche tutta la squadra guidata dall’agente Coulson in Agents Of S.H.I.E.L.D.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!