Spider-Man Homecoming: Ecco la nuova auto di Tony Stark e la Stark Expo:

[ads] Dal set di Spider-man Homecoming, il primo film dedicato all’Uomo Ragno facente parte del MCU in uscita nel 2017, compaiono le foto che lasciano trapelare la presenza di Iron Man nel film.

Le immagini mostrano la presenza della macchina di Tony Stark, targata “Stark 13” ed il ritorno della Stark Expo, comparse per l’ultima volta nel 2010 in Iron Man 2.

Il film sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Spider-Man – Homecoming uscirà il 28 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War

https://www.instagram.com/p/BK4HsZ8D3Qn/?taken-by=spiderman_the_new_avenger

Tuttavia il come Tony Stark apparirà in Homecoming è ancora sconosciuto e non ci resta che aspettare il 7 luglio prossimo per scoprire come succederà!

Carlotta Segna
Written by
Carlotta, 20 lunghi anni, futura laureata (si spera) in Informatica. Drogata di film, serie TV e libri. Amante della fotografia, dei viaggi e dell'inverno ("Winter is coming.").