Pokémon GO: Come far spawnare più Pokèmon in casa [TEORIA]

[ads]Se siete tra i giocatori di Pokémon GO a vivere in zone periferiche con bassa frequenza di pokémon questa guida potrebbe fare al caso vostro.

Ci teniamo però a sottolineare che per ora si tratta di una TEORIA, ad alcuni sembra funzionare mentre ad altri no, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze quanto leggerete.

Secondo un utente di reddit e di OtakuArt potrebbe esistere infatti un metodo per aumentare lo spawn di pokémon in casa propria.

Sembra infatti che l’algoritmo di Niantic faccia spawnare di base un pokémon ogni ora nelle zone dove è stato creato l’account di un giocatore, per dare la possibilità anche ai giocatori che abitano al di fuori delle grandi città di poter catturare qualcosa.

L’autore del post ha confermato che facendo creare un’account con geolocazione accesa ad ogni membro della sua famiglia, lo spawn dei pokémon è aumentato da 1 a 2-3 Pokèmon ogni ora. Quindi teoricamente dovrebbe bastare creare diversi account mantenendo la geolocazione accesa nello stesso punto.

Ovviamente non si tratta di generare un mega nido con Pokèmon rari ogni 2 minuti ma sarebbe in ogni caso un notevole passo avanti.
9220597d4ea4409ae9d9fe9169ee5ce3

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!