Gear Of War: Annunciato UFFICIALMENTE il film

[ads] Durante il live stream tenuto da XBox su Gears of War 4, Rod Fergusson, ha annunciato che il film dedicato è finalmente in arrivo.

Il progetto sarà sviluppato da MIcrosoft e da Universal ed un’ulteriore conferma è arrivata dal tweet di Larry “Major Nelson” Hyrb, Director of Programming di Microsoft. Il film verrà prodotto da Scott Stuber e Dylan Clark mentre regista e cast ovviamente non sono stati ancora scelti.

Gears of War si incentra sui soldati della Squadra Delta che combattono per salvare gli umani che abitano sul pianeta immaginario Sera da un nemico implacabile sotterraneo conosciuto come L’Orda di Locuste. Il giocatore assume il ruolo di Marcus Fenix, un ex detenuto e un soldato dedito alla guerra. Nella modalità cooperativa, il secondo giocatore gioca nel ruolo dell’amico di Fenix, anch’egli soldato, Dominic Santiago (Dom). I due soldati si uniscono alla Squadra Delta e si battono contro L’Orda Delle Locuste attraverso il corso di una campagna di gioco basata sull’azione.