Dragon Ball Super arriva su Italia 1!!!

[ads]Tramite un comunicato sul suo sito ufficiale, Toei Animation ha annunciato che la nuova serie Dragon Ball Super arriverà in Italia sulle reti mediaset Italia 1 e Italia 2.

Al momento non è stata annunciata una data ufficiale ma secondo il comunicato stampa la programmazione dovrebbe partire tra autunno 2016 e inverno 2017.

Dragon Ball Super  è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation, per la regia generale di Kimitoshi Chioka e di Morio Hatano, e trasmessa in Giappone a partire dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. È la prima serie TV inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i 10 anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z. In essa sono incluse anche le storie dei due film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, reintrodotte e rielaborate da zero nelle varie puntate con alcune differenze. Oltre ad essere un remake dei due film, la trama comprende anche due archi narrativi originali, la “Saga del Sesto Universo” in cui entrano in scena il Dio della distruzione del Sesto Universo, Champa e la sua mentore Vados che organizzano un torneo tra il loro universo e quello di Bills, e la “Saga di Trunks del futuro” dove si vede il ritorno di Future Trunks che avverte i Guerrieri Z dell’arrivo di un potente nemico nel futuro chiamato Black Goku cosicché possano aiutarlo a sconfiggerlo.

superdb