Pokémon GO: Ecco il nuovo aggiornamento alla 0.42.1 su Android e 1.11.2 su iOs

[ads]Com’era stato annunciato da Niantic nei giorni scorsi, finalmente il nuovo aggiornamento sta arrivando sugli store di tutto il mondo portando qualche piccola aggiunta parecchio interessante.

Ecco nel dettaglio tutto ciò che è stato introdotto.

  • Bonus Cattura : Gli allenatori possono guadagnare un bonus di cattura per un tipo specifico di Pokémon catturando più esemplari di quel tipo
  • Aggiornamento Palestre: Gli allenatori potranno ora portare sei Pokémon nelle battaglie contro le palestre del proprio team. Il CP dei Pokémon in lotta può essere regolato temporaneamente ad un livello inferiore per la sessione di allenamento.
  • Nuovo calcolo km uova: La distanza percorsa si aggiornerà in tempo reale senza che l’allenatore debba aprire e chiudere l’app.
  • Risolti problemi audio.
  • Ridotto il tempo di animazione dell’evoluzione.
  • Risolti piccoli bug

L’aggiornamento a breve sarà disponibile sul Play Store e App Store e porterà l’app alla versione  0.42.1  per Android e 1.11.2 per iOS. Nel frattempo potete scaricare l’apk

Link Utili:

POKEMON GO PLUS – GUIDA

POKÈMON GO –  LA GUIDA AL GIOCO

POKÈMON GO – COME SCEGLIERE L’EVOLUZIONE DI EEVEE

POKÈMON GO –  SOLUZIONI AI PROBLEMI

POKÈMON GO –  COME INSTALLARLO SU ANDROID

POKÈMON GO –  COME INSTALLARLO SU IOS

POKÈMON GO –  COME FAR USCIRE PIKACHU COME STARTER

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!