LEGO: Harry Potter Collection Disponibile da Oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno annunciato il lancio di LEGO® Harry Potter™ Collection, che porta i due vendutissimi videogiochi LEGO® Harry Potter™:Anni 1-4 e LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 per la prima volta rimasterizzati su un solo disco.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Harry Potter Collection unisce il talento creativo di LEGO ® e l’immenso mondo di Harry Potter in un viaggio costellato di incantesimi, pozioni, rompicapi, lezioni, duelli e molto altro, che farà divertire sia grandi che piccoli. I giocatori adesso possono vivere l’intera avventura di LEGO Harry Potter con contenuti tratti dai sette libri e dagli otto film, con grafica, ambientazioni, illuminazione ed effetti visivi migliorati, oltre a due pacchetti di contenuti scaricabili (DLC).

“LEGO Harry Potter Collection è una fantastica opportunità per provare le magiche avventure LEGO ispirate ai personaggi più amati e ai luoghi leggendari”, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. “Grazie a questa raccolta, i giocatori giovani e meno giovani potranno intraprendere un viaggio spensierato, divertente e interattivo che attraversa tutti i libri e i film di Harry Potter e che appassionerà sicuramente sia i fan vecchi che quelli nuovi.”

LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è ispirato ai primi quattro libri e film della saga,Harry Potter e la pietra filosofale™, Harry Potter e la camera dei segreti™, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban™ e Harry Potter e il calice di fuoco™, e consente ai fan di vivere i primi quattro anni di Harry nella versione LEGO della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 accompagna i giocatori per gli ultimi tre libri e quattro film, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue™ e Harry Potter e i Doni della Morte™, per vivere gli ultimi anni di Harry a Hogwarts™ e per scontrarsi con Lord Voldemort™ nella battaglia finale fra il bene e il male.

Questa frenetica avventura include nel disco anche due pacchetti DLC: nel pacchetto personaggi sono presenti Godric Grifondoro, Harry (Ballo del Ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allock (Camicia di Forza), Luna (Testa di Leone), Pix il Poltergeist, Hermione (Abito Rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde; invece, nel pacchetto incantesimi sono incluse gli incantesimi Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors.

LEGO Harry Potter Collection è il regalo di Natale perfetto per gli appassionati del mondo magico in continua espansione di J.K. Rowling e anticipa l’atteso film di prossima uscita: Animali fantastici e dove trovarli. I consumatori possono rivivere la magia con anche l’acquisto della recente edizione speciale a due dischi di Harry Potter, che include gli otto film più molti contenuti bonus e che è già disponibile presso i rivenditori autorizzati. LEGO Harry Potter Collection è stato valutato dalla ESRB “E10+”, cioè come adatto a tutti i maggiori di 10 anni, e ora è disponibile per il sistema PlayStation®4 a un prezzo consigliato di 49,99 €.