Lo scrittore di Piccoli Brividi sta scrivendo un fumetto per Marvel

[ads]Credo che almeno una volta nella vita ognuno di noi abbia letto un libro dei Piccoli Brividi, icona serie degli anni ’90 creata dallo scrittore R.L. Stine definito da molti “lo Stephen King per bambini”.

Piccoli Brividi è stato per anni un successo non solo in libreria, ma anche in televisione e al cinema attraverso una serie TV di due stagioni e un film del 2015 di cui non è escluso nemmeno il sequel diretto da Robert Letterman.

Ma la notizia tratta in particolare lo scrittore Stine il quale sembra avere dei progetti totalmente diversi da Piccoli Brividi. Stiamo parlando di un nuovo progetto, rivelato sul sito Reddit, che riguarderebbe una collaborazione con Marvel per un nuovo fumetto:

Sto scrivendo una serie di fumetti per Marvel, il mio primo fumetto di sempre. Non posso però dirvi di più in merito al progetto.

R.L. Stine è sempre stato legato al mondo dell’infanzia e sembra non allontanarsene. Ha scritto tre opere al di fuori di Piccoli Brividi: Dark Magic, La strada della paura e Scuola Magica. Ha anche pubblicato una storia per adulti, Superstizione, nel 2001, ma la svolta fumettistica era totalmente inaspettata.

Chissà cosa ci riserverà questa collaborazione tra R.L. Stine e la Marvel Comics. Avete qualche idea?

Fonte